Ovviamente...basta guardare dentro la scatolaischiapp ha scritto:Perché ... è inclusa???kratos*86* ha scritto:... solo la visita della storica "profumeria" vale una parte del prezzo![]()
![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ovviamente...basta guardare dentro la scatolaischiapp ha scritto:Perché ... è inclusa???kratos*86* ha scritto:... solo la visita della storica "profumeria" vale una parte del prezzo![]()
![]()
Solo per questo garbo mi verrebbe voglia di provarlaSuper Mario ha scritto:...il profumo è elegante e discreto durante la rasatura…. ...fra 20 e 30 giri di pennello sulla crema, senza fretta, con gentilezza
Inizio OT
La "Lozione Dopobarba al Tabacco Toscano" di Santa Maria Novella dovrebbe andare bene...vertighel ha scritto: 07/10/2020, 11:44
Inoltre, che after ci abbinereste? Io per adesso vado di Cella rossa (perchè è quello che ho) altrimenti penso che anche un Floid non ci starebbe male (ma quello sta quasi su tutto come per il prezzemolo)
+1Bob65 ha scritto: 07/10/2020, 11:47Premesso che non conosco questo prodotto, dal basso della mia esperienza, ravviso che ogni sapone monta meglio in FL .....