Fammi sapere in caso come va...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Aggiornamento....
Potresti verificare se sbarba ne ha ancora, e che manici ha disponibili. Oppure nel frattempo tieni monitorati i mercatini, perché è vero che il GC .84p è abbastanza ambito, ma qualcuno ogni tanto in ottime condizioni si trova.Grizzly ha scritto: 22/09/2020, 10:33 Aggiornamento....
Il rasoio che mi interessa (Game changer 84 Safety bar) è "out of stock", sia da "Italian Barber" sia da TGS.
Se vuoi c'è da loro. È un sito spagnolo che fa ottimi prezzi. Io da cliente mi sono sempre trovato bene. L'ultima consegna è andata un po' per le lunghe ma credo per l'emergenza sanitaria. Comunque mai avuto problemi e il loro referente per l'Italia Luis è una persona squisita. Io personalmente lo prenderei.Grizzly ha scritto: 22/09/2020, 10:33Aggiornamento....
Il rasoio che mi interessa (Game changer 84 Safety bar) è "out of stock", sia da "Italian Barber" sia da TGS. Quest'ultimo, rispondendo ad una mia email, mi ha fatto gentilmente sapere che il riassortimento avverrà (forse) a fine anno, cioè non prima del tempo necessario a fare passare l'appetito alla mia scimmietta....
Passiamo oltre!
@sbarbaz, innanzitutto grazie.Sbarbaz ha scritto: 22/09/2020, 12:56
Se vuoi c'è da loro....
https://www.yourshaving.com/it/rasoi-e- ... -rr43.html
È la possibiltà che prenderò in considerazione se non dovesse tornare disponibile il rasoio intero entro un mesetto.Sbarbaz ha scritto: 22/09/2020, 15:22 ok....hai valutato anche la possibilità della sola testa? .....
Non vorrei sbagliarmi, ma in Europa non credo arrivino ufficialmente le sole teste dei GC. Solo i rasoi completi.Sbarbaz ha scritto: 22/09/2020, 15:22 ok....hai valutato anche la possibilità della sola testa? .....
Accutron ha scritto: 22/09/2020, 19:38 Non mi pare ci siano molti pareri sull'ultimo arrivato in casa Razorock : il BBS
Grazie per la recensione.Accutron ha scritto: 22/09/2020, 19:38 Per me un ottimo compromesso fra efficacia e comfort.
Razorock si è superato.
Si vero l'ho scritto sotto. Solo Razorock ufficiale vende la base plate
Grazie per l'ottima recensione.Accutron ha scritto: 22/09/2020, 19:38 Non mi pare ci siano molti pareri sull'ultimo arrivato in casa Razorock : il BBS....
Grazie.
....al netto delle spese di dogana e sperando nella sua clemenza, direi di si.
Come si dice...chi non risica non rosica....in bocca al lupo!