considera che comunque sono ciuffi abbastanza grandi, quindi comunque ti prendono mezza faccia

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Spero non sia più morbido del Silvertip (di Yaqi) che ho già, ottimo per il montaggio in ciotola ma meno per il FL.
Perché non ti piace il Silvertip per il FL? Troppo morbido?
No, anzi, mi piace molto e se non l'avessi lo ricomprerei. Ma vorrei anche un tasso diverso, più sostenuto come backbone, più adatto al FL.
Assolutamente no, per questo puoi stare tranquillo. I two-band di YAQI hanno le punte sufficientemente morbide ma un elevato backbone.
Grazie @ares, era l'indicazione che speravo di leggere.
Grazie anche a te per il conforto,, @sbarbaz.
Si l'anno scorso è stato 11.11 ho preso diverse cose Yaqi a prezzacciLudwig ha scritto: 22/09/2020, 13:03 Ciao, mi potete confermare la data dei saldi su Aliexpress l'11 novembre o giù di lì?
Immagino valga per i pennelli Yaqi come gli Oumo...
Grazie!
I saldi propriamente detti sono altri.
Solo di un ammollo in acqua calda, qualche minuto prima della rasatura.
Arrivato ieri, tempo di spedizione ottimo. Oggi lo provo, non è troppo grosso. La fibra sintetica "sfina"?gamestorming ha scritto: 12/09/2020, 14:45 ho un loro Tuxedo 22mm, usato molto poco perchè piccolino. Diciamo un pennello da viaggio. Adesso ho deciso di buttarmi tutto dall'altro lato ed ho ordinato un 30mm, speriamo che i tempi di spedizione si siano un pò stabilizzati.
Va strizzato e scrollato (come tutti pennelli) per lasciare le fibre appena umide.gamestorming ha scritto: 02/10/2020, 13:24 ... Probabilmente un tuxedo così grande va strizzato meglio prima di andare sul sapone. ...