Grazie, buono a sapersiBlue Note ha scritto:Se non erro devi mandare una mail a Wolfman, accendere un cero a San Gennaro, metterti in coda, (...)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Grazie, buono a sapersiBlue Note ha scritto:Se non erro devi mandare una mail a Wolfman, accendere un cero a San Gennaro, metterti in coda, (...)
Avendo 2 Wolfman e 2 Timeless, posso dire che:fabiocordal ha scritto:Non avendolo mai provato mi chiedo se valga la pena sopportare il prezzo e lo “sbattimento” per averlo rispetto ad altri prodotti comunque di qualità, con prezzi inferiori e di facile reperibilità (att, timeless)
Ok, graziecarbold ha scritto:Il modo migliore e' seguirlo su twitter.
carbold ha scritto: Le mail in genere le ignora perche' sono troppe....
E' superiore nella rifinitura della parte di sotto della testa, nel Timeless lasciano i "machine marks" senza lucidarla, mentre il Wolfman e' lucidato anche li'.fabiocordal ha scritto:Alla fine c’hai pure guadagnato, é andata bene. Probabilmente starò alla larga, considerando pure la dogana si arriva a cifre esagerate. Certo che per essere di qualità costruttiva superiore al timeless ce ne vuole....
Si, certo ...
Sicuramente hai fatto un investimento. Ma non credo, almeno non immagino, lo venderai mai....soprattutto vista la tua soddisfazione. Certo è che ho visto alcuni wolfman usati costare molto più dei nuovi...data appunto la penuria di tali oggetti.fabiocordal ha scritto: 23/01/2021, 17:03 Probabilmente oggi riuscirei a venderlo a più di quanto l’avevo acquistato.