Ovviamente è la tecnica che ancora non ho e ho ancora le brutte abitudini dei Multilama che devo perdere.
Avete consigli per una migliore rasatura? Tipo consigli che avete appreso con la pratica,con l'esperienza , ecc..

Grazie
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bene!antoniotodesco ha scritto:Queste sono cose che ho letto e riletto
Quello che eventualmente non è scritto nei Tutorial è solo legato allo sviluppo delle esperienze e capacità personali e poi non ci hai detto quali strumenti/prodotti hai usato e che tipo di risultato hai ottenuto: come facciamo a darti consigli per migliorare una cosa che non si conosce?antoniotodesco ha scritto:Cercavo qualcosa di non scritto sui tutorial
Ecco, questo significa che hai usato un dopobarba alcolico e ti sei ritrovato con la pelle troppo secca? Almeno è un'informazione.antoniotodesco ha scritto:Esco vado a trovare un dopoBarba non alcolico
Se mi permetti, il fatto stesso che si frequenti questo Forum autorizza a modificare questa affermazione:antoniotodesco ha scritto:Il giorno dopo è ricresciuta la barbaDomani altra sbarbata.
... e col tempo, altro rasoio !!ares56 ha scritto:Il giorno dopo è ricresciuta la barbaDomani altra sbarbata.