Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sono certo di aver visto non molto tempo fa il Mennen in un market che potrebbe essere Tigotà o Acqua e Sapone o qualcosa del genere, ma comunque on line si trova.marchigiano ha scritto: 03/09/2020, 11:42Ho il terrore che possa accadere come con Mennen … che ormai non si trova più negli scaffali ...
Ovviamente sempre soggettivamente...Geronimo ha scritto: 04/09/2020, 13:55 ...il vero rasatore tradizionalista non può non avere (tra quelli che mi ricordo) : Floid Genuine, Proraso verde, Aqua Velva, Brut, Mennen, Denim Original, Pino Silvestre e Victor Original .
Non è affatto mia intenzione creare contrapposizioni inutili (tanto meno fra "tradizionalisti" e dall'altra parte che cosa, i "progressisti"?)Geronimo ha scritto: 04/09/2020, 13:55 Soggettivamente può valere tutto e il contrario di tutto, essendo appunto una cosa dettata dai gusti personali.
In senso generale , il vero rasatore tradizionalista non può non avere (tra quelli che mi ricordo) : Floid Genuine, Proraso verde, Aqua Velva, Brut, Mennen, Denim Original, Pino Silvestre e Victor Original .
Se sei alla ricerca di un balsamo dopobarba indispensabile e se al contempo sei attento anche all'INCI dell prodotto, io ti consiglio di provare queste due soluzionidarionew ha scritto: 04/09/2020, 14:31 ...E quindi sono alla ricerca di prodotti con un INCI migliore (in effetti, né Nivea né Proraso sono impeccabili sotto questo profilo).
Quindi, per stare al post, quello "indispensabile" io ancora non l'ho trovato...![]()