Grazie ad Augusto (Score98) ho avuto la possibilità di avere il S10077 in livrea blue.
Più sottile nel nodo, compatto nel ciuffo, è decisamente snello e maneggevole.
Oggi al primo contatto è stato un ottima esperienza.
Consigliatissimo !!!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Probabile...
Ho due S-Brush, e credo siano corrispondenti alla descrizione.Lee ha scritto: 19/11/2020, 18:33... un backbone sostenuto grazie alle setole e non dato dal glue bump (come nel Razorock) e setole un po' più rigide ...
Il modello S10065 lo trovo valido.Lee ha scritto: 20/11/2020, 9:38... preferisco un manico più grande da utilizzare con la ciotola ma senza ciuffi esageratamente lunghi.
Allora, l'S-Brush è imitazione setola mentre l'Hi-Brush è imitazione tasso.montecristonumerodue ha scritto: 30/07/2023, 21:07 Volevo comprare un S-Brush per il secondogenito che comincia a sbarbarsi. Io ho il 10065 che trovo essere un ottimo pennello.
Il sito Omega non riporta le misure due ciuffi. Volevo prendergliene uno con un ciuffo leggermente più grande (sperando non frusti eccessivamente), per montaggio principalmente in ciotola. Qualcuno ha familiarità con le loro misure?
Altra domanda, che differenza c'e` con hi-brush? Chiedo per curiosità, l'intenzione e` di prendere un s-brush che mi piace molto per morbidezza in viso e capacita` di montare la schiuma.