idem se scendi al confine con tra marche ed abruzzo, grazie ancora della pazienzaBob65 ha scritto: 17/06/2020, 15:34 Ezio ti aspetto se passi dalle mie parti.
Magari oltre al caffe' anche una birretta, magari due, facciamo tre.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
idem se scendi al confine con tra marche ed abruzzo, grazie ancora della pazienzaBob65 ha scritto: 17/06/2020, 15:34 Ezio ti aspetto se passi dalle mie parti.
Magari oltre al caffe' anche una birretta, magari due, facciamo tre.
A mio avviso come primo pennello è fantastico. Non potevi ricevere miglior consiglio IMHOGrizzly ha scritto: 12/08/2020, 22:24 Io, come primo sintetico, in possesso delle stesse caratteristiche che hai descritto, ho scelto questo
Purtroppo i vari produttori usano definizioni dei gradi dei pennelli in tasso a volte non confrontabili tra loro, comunque io ti direi di iniziare con tasso di grado finest two-band con nodo da 24mm...va bene con creme e saponi duri, ha generalmente punte abbastanza morbide ma un backbone sostenuto per un bel massaggio specialmente montando in face lathering.Sbarbaz ha scritto: 20/08/2020, 19:05 Chiedo agli esperti quale tipologia di pennello in setole di tasso può essere considerato "pennello scuola" per iniziare il percorso con l'utilizzo di questa tipologia di strumento. ...