Il rotolo da 20 posizioni ha bisogno di nuovi fratelli...
Chissà chi nei primi giorni di settimana prossima si vedrà recapitare a casa questo rotolino, con qualche rasoio affilato all'interno...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
balthazar ha scritto:. saranno di proprietà di una persona già nota, ?
stefihd ha scritto: 05/01/2013, 15:09 Ma i rasoi non si rovinano a stare sempre a contatto con il cuoio o la pelle? Mi è stato riferito, ed ho potuto anche constatarlo di persona, che i coltelli, e la armi in generale, non devono essere conservati a contatto con i foderi, in quanto i residui degli acidi usati nella concia, li fanno arrugginire. Con un coltello a me è capitato. per fortuna me ne sono accorto in tempo e l'ho recuperato. Io li tengo in una bacheca esposti con a fianco i loro foderi.
ah, questo non lo sapevo. E io che pensavo di provare a prendere uno di quegli astucci in pelle cinesi per le penne, tanto per vedere come sono. Nel migliore dei casi in finta pelle, nella peggiore un contenitore per tutti i peggiori acidi utilizzabiliAldebaran ha scritto: 05/01/2013, 16:03 Hai ragione,ma a pelle che usa paciccio non crea questi problemi non ha quel tipo di conce.Grazie per avercelo fatto notare comunque!