Aziende che ancora producono rasoi M L
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Aziende che ancora producono rasoi M L
Qualcuno sà quante ditte ci sono che producono ancora rasoi a mano libera di tipo industriale non custom io conosco come aziende solo dovo solingen e boker vorrei visitare i siti di chi produce ancora rasoi a mano libera e vedere cosa propongono producono
- LucaP
- Luc68
Re: Aziende che ancora producono rasoi M L
Quella è la lista storica, i produttori industriali rimasti sono pochissimi.
Dovo credo abbia cessato la produzione: pochi mesi fa era quantomeno in difficoltà molto serie.
Quindi rimarrebbe solo Boker tra i tedeschi.
Thiers Issard in Francia.
Altri nomi non mi sovvengono.
In compenso ci sono sempre più produttori di piccole o piccolissime dimensioni, in generale l'offerta non manca in questa nicchia.
Dovo credo abbia cessato la produzione: pochi mesi fa era quantomeno in difficoltà molto serie.
Quindi rimarrebbe solo Boker tra i tedeschi.
Thiers Issard in Francia.
Altri nomi non mi sovvengono.
In compenso ci sono sempre più produttori di piccole o piccolissime dimensioni, in generale l'offerta non manca in questa nicchia.
-
Grazie quella lista l'avevo già vista,dovo a me piace ho un bismarck mi piacerebbe anche un boker forse ci riesco a comprarne uno,poi ho 3 vintage un fontana e un bambola 205 rudolf schmidt quello con la scritta sulla lama il vero rasojo antisettico 205 e un dovo fritz bracht 72 però per conoscenza vorrei capire chi ancora produce rasoi tutto quà
- Luc68
Pensavo ti interessare a livello di curiosità la produzione industriale.
Piccole aziende che producono modelli standard perciò visibili a catalogo, con listino predefinito, ne esistono. A Solingen ad esempio ci sono Aust, Revisor, Wacker. Sul forum trovi info interessanti su questi nomi e probabilmente altri che non conosco.
Piccole aziende che producono modelli standard perciò visibili a catalogo, con listino predefinito, ne esistono. A Solingen ad esempio ci sono Aust, Revisor, Wacker. Sul forum trovi info interessanti su questi nomi e probabilmente altri che non conosco.
-
Si luc68 è curiosità magari vedo qualcosa che mi piace lo compro anche se sarei apposto per consumare quello che ho o lo tratto male o devo vivere 6 vite
-
- Contatta:
Salve ragazzi,
seguo questa conversazione nella speranza che qualcuno abbia una lista delle aziende che tutt'oggi proseguono la produzione industriale
seguo questa conversazione nella speranza che qualcuno abbia una lista delle aziende che tutt'oggi proseguono la produzione industriale