https://it.aliexpress.com/item/4001227742740.html

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Anche a me: e infatti l'ho ordinata così
Anch'io.
Gli attacchi sono standard.
Potrei prenderlo allora, mi sembra un acquisto buono a questo prezzoTormes ha scritto: 10/07/2020, 9:03 Qualunque manico standard va bene... Quindi anche quello dello Jagger.
Per fine mese dovrebbe essere disponibile dal rivenditore italiano, Original Toiletries di Roma.
Decisamente: io ho cambiato l'ultima lametta Kai protouch dopo 15 rasature. In realtà era ancora a livelli accettabili e forse 3-4 rasature me le avrebbe ancora fatte ma volevo provare un modello diverso.LucaP ha scritto: 19/07/2020, 7:07 Visto modello e prezzi deduco che la lifetime di queste lame sia abbastanza lunga .....
Non è detto che ci siano necessariamente dei vantaggi come per tutti i single-edge che montano mezze lamette DE...ma la struttura della testina non è semplicemente la metà di una testina DE, le geometrie sono un pò diverse, gli angoli di taglio anche e c'è chi trova maggior confidenza ad usare un SE con mezze lamette che un normale DE...come sempre va provato sulla propria pelle per capire se può dare qualcosa di diverso.LucaP ha scritto: 27/07/2020, 18:17 Scusate ma quindi se questo Yaqi Katana monta le mezze lame e non le Injector Pro Feather che vantaggi ci sono rispetto a un DE ?
Direi proprio di si: io l'ho ordinata lo stesso giorno ma dal tracking risulta ancora in Belgio...Furcas ha scritto: 30/07/2020, 12:43 Ordinata il 9, è arrivata stamattina. Direi che venti giorni per un ordine dalla Cina sia una tempistica ottima.