Basta ricordarsi che parliamo del secondo lavoro di una singola persona.
Quindi armarsi di pazienza è d'obbligo.
Il gioco vale la candela.
Per me.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Basta ricordarsi che parliamo del secondo lavoro di una singola persona.
Concordo in pieno!ischiapp ha scritto: 27/05/2020, 16:36 Quindi armarsi di pazienza è d'obbligo.
Il gioco vale la candela.
Per me.
![]()
Rusoma vieni addirittura citato su post ufficiali Facebo.. Grooming Dept per avvisare che il prodotto è arrivato in ItaliaRusoma ha scritto: 26/05/2020, 19:06ho ordinato questo sapone da WCS il 5 maggio, consegnato ieri e messo alla prova stamattina
...
Basta armarsi di pazienza.Bob65 ha scritto: 07/07/2020, 9:11Ora complice anche la pandemia mi sembra molto arduo entrare in possesso di questa meraviglia.
C'ero anch'io
Gia' Ti dico che ci sto, e do la disponibilita' del mio "appoggio" amerigano".ischiapp ha scritto: 07/07/2020, 10:37Appena sarà possibile, sono già in parola con l'artigiano per la V2 che è anche meglio.![]()
Ci riprovi?ischiapp ha scritto: 07/07/2020, 10:37 ..
Appena sarà possibile, sono già in parola con l'artigiano per la V2 che è anche meglio.![]()
Dal suo sito Facebook:FlashOne ha scritto: 07/07/2020, 15:07 Ricordi male, poiché Nai (vegan) è uscita prima di Kairos (tallow), ed in quest’ultima sono stati poi usati anche degli ingredienti della prima
Esattamente, credo che Mo volesse solo sottolineare quanto queste sue ultime due basi siano poco assetate rispetto alla concorrenza e che questa non è un "difetto" quanto piuttosto un comportamento voluto e ricercato.