Sapone da barba Cleopatra - Linea Cosmetica

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
SweeneyTodd33

Sapone da barba Cleopatra - Linea Cosmetica

Messaggio da SweeneyTodd33 »

Immagine Immagine

Sapone da barba come consistenza stile Tfs per capirci...si sente l'odore di menta ma non è dolciastro,monta bene(io di inci non me ne intendo,ma presumo che essendo quasi al fondo,l'acqua come ingrediente necessità di più acqua per il montaggio?)in ogni caso nessun problema per il montaggio la lama scorre bene,e tra una passata e l'altra sento un certo fresco in viso molto piacevole..fine rasatura terminata in maniera buona noto ancora una certa frescura in viso... costo 3 euro in offerta 2 confezioni da 100 ml(in offerta perchè il negozio cessava l'attività)
Ultima modifica di ares56 il 14/06/2020, 13:24, modificato 1 volta in totale.
ercolinux

Re: Sapone da barba Cleopatra - Linea Cosmetica

Messaggio da ercolinux »

Secondo me questo INCI ha qualcosa di strano: dichiarano il 50% di latte di asina e poi nell'INCI è fra la glicerina è l'argilla (presumibilmente al di sotto del 4-5%); anche la presenza delle ultime 2 voci (tra l'altro una è anche scritta sbagliata, dovrebbe essere Benzyl Salicylate) senza la presenza di oli essenziali o profumi artificiali oltre alla menta è anomala.
Comunque a quel prezzo era sicuramente da provare.
La libertà non è che una possibilità di essere migliori (A.Camus)
SweeneyTodd33

Re: Sapone da barba Cleopatra - Linea Cosmetica

Messaggio da SweeneyTodd33 »

io non ci capisco nulla di inci...ho pensato che al max ho 2 ciotole da riciclare,in ogni caso l'inci aldilà delle percentuali reali o presunte..fa schifo o
é accettabile?
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”