ischiapp ha scritto:magooz ha scritto:... vorrei prendere il Gladio ...
Quello è
veramente leggero.
Trovi la mia esperienza in questo argomento.
Letti entrambi in precedenza

Anzi, se vogliamo dirla tutta, il risveglio definitivo della mia scimmia è avvenuto proprio a causa tua

che, seppure mettendo in guardia dalla sua "schiettezza" e dalla sua poca tolleranza verso gli azzardi, ne evidenziavi il canto e comunque il peso maggiore rispetto al DE89 della Edwin Jagger che so essere uno dei più consigliati per chi inizia (quindi ora non so come interpretare il "
veramente" nella tua ultima affermazione: il DE89 allora è esageratamente leggero?). Inoltre come detto altrove (mi pare sempre da te, ma non ne sono sicuro),
i neofiti preferiscono quelli pesanti ed è per questo che ho preso l'Italico.
In ogni caso, dalla lettura della discussione riportata e delle varie esperienze con il Gladio sono riuscito a farmi un'idea "teorica", ma un confronto diretto non l'ho mai visto da nessuna parte.
ischiapp ha scritto:Aspettando esperienze mirate.

E aspettiamo, perché se verso l'acquisto del Gladio OC sono molto incline (come detto, l'idea è di scambiare le teste con il mio attuale Italico), sto Impero mi lascia molto curioso, anche per il fatto che il manico è acquistabile separatamente, e quindi acquistando il Gladio OC e il manico Ikon Bulldog dell'Impero avrei praticamente tutti e 6 i rasoi TGS.