Se prima ci fosse stato Saponificio Varesino, senz'altro si.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Se prima ci fosse stato Saponificio Varesino, senz'altro si.
Ho ricevuto un sample di AS in omaggio.ares56 ha scritto: 28/05/2020, 13:16io mi applicherei con il dopobarba dove la piramide ha più senso.
Ricorda vagamente forse un pochino.Marpes ha scritto: 28/05/2020, 14:21... mi ricorda vagamente il sandalo di Santal Auster di Chatillon Lux ...
Concordo.
A meno che con il DESERT VETIVER non sia cambiata la produzione, con quel tipo di contenitore ho SETTANTESIMO, OPUNTIA e CUBEBE (adesso viene usato anche per COSMO che aveva un barattolo in alluminio diverso) e sinceramente lo trovo sufficientemente robusto anche considerando che è uno dei barattoli in alluminio di maggiore diametro.Bob65 ha scritto: 29/05/2020, 11:59 Unica pecca il contenitore: bellissimo il "fregio" nel coperchio, ma per un prodotto di cosi' alta classe mi sarei aspettato un maggior spessore ed un tappo a vite.
Cubebe sicuramente ha dell'agrumato che si fonde nello speziato con fondo leggermente balsamico. Concordo che sia un 4 stagioni.guiduccio ha scritto: 30/05/2020, 8:48 Ronx io non sento "dolce" ne Cubebe,ne Desert Vetiver,parere personale ovviamente...li sento entrambi 4 stagioni...
Utilizzando il pennello in tasso proprio di SV e montando in ciotola (sempre di SV, lo Shaving Grail), caricando circa mezzo minuto... posso fare la barba a tutto il condominioBob65 ha scritto: 04/06/2020, 10:11 Avviso ai naviganti: prelevandolo con un ciuffo in tasso occorre abbondare molto
Più che il materiale credo il concetto sia legato alla densità.Bob65 ha scritto: 04/06/2020, 11:23... con un tasso devo raddoppiare il tempo di prelievo con questo sapone.
Io ormai con l'omega evo mi fermo a 8 secondi contati, massimo 10 e ottengo schiuma per 3 passate più un pochino per la cortesiaBob65 ha scritto: 04/06/2020, 11:23 Io con il T3 ed in Sagrada, se carico trenta secondi davvero posso fare una decina di insaponate.
Con questi due pennelli carico 10/15 secondi, lavoro molto la schiuma in viso, anche tra una passata e l'altra e il prodotto e' ampiamente sufficiente per 3+1.
Quello che volevo sottolineare nel mio intervento precedente e' che con un tasso devo raddoppiare il tempo di prelievo con questo sapone.
Ovvio anche con altri, ma con il Desert questa differenza mi sembra piu' marcata.