Stamane levataccia di buon'ora e come tutti i giorni effettuo la mia consueta depilazione del viso.
Ho voluto provare questo recente acquisto e incomincio la preparazione. Carico il mio ormai preferito pennello, il G4 di FS, vado di FL e niente...non succede niente, la crema è come assorbita.
Riprovo. Carico di nuovo il pennello, altra aggiunta di acqua e stavolta provo a montare in ciotola...niente ancora, viene fuori una specie di fanghiglia bianca piuttosto dura ed il pennello se la assorbe quasi tutta.
Alla fine decido di provare, data la consistenza della crema molto simile a quella per mani,spalmandola sul viso umido utilizzando le dita.
Scopro così, prima di leggere il messaggio del buon ares56, che è una crema brushless

In questo modo ottengo un sottile velo a copertura della pelle, senza la minima schiuma ma con una protezione e scorrevolezza davvero impressionanti. Una rasatura estremamente confortevole unita ad un post rasatura altrettanto efficace.
Il contenitore è davvero bello, il tappo che pensavo fosse plastica, è invece in vero legno:

Ecco come si presenta una volta aperto: crema stile Nivea per intenderci

Gli inci per il buon ischiapp:

Doppio contenitore, ho visto che vendono il refill

La profumazione è leggera ma persistente, ancora adesso me la sento addosso, molto gradevole. Non ho utilizzato nessun dopobarba finita la rasatura, la pelle è ancora adesso molto elastica e morbida, come quando si utilizza una crema idratante.
Davvero un ottimo prodotto.