Ognuno con la sua pelle fa quello che vuole, io non lo farei mai...PELODURO ha scritto:...qualcuno di voi ha mai provato come fa lui ? se si, che cosa ne dite ?...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ognuno con la sua pelle fa quello che vuole, io non lo farei mai...PELODURO ha scritto:...qualcuno di voi ha mai provato come fa lui ? se si, che cosa ne dite ?...
Hai tutta una Sezione del Forum a tua disposizione: viewforum.php?f=86" onclick="window.open(this.href);return false;.maximust ha scritto:PS: Qualche consiglio per un novizio?
Essendo in procinto di acquistare il mio primo ML ho iniziato a vedere i video.... Ma dove l'hai trovato questo soggetto? Poco ci manca che si rada con il coltello del salame e si asciughi con lo strofinaccio da cucinaAldebaran ha scritto:
Studiate questo e lasciate perdere gli altri se volete veramente impararePaolo75 ha scritto:
+1PicklesMacCarthy ha scritto:A mio avviso si prende qualche confidenza di troppo ma indubbiamente se lo può permettere.
Bellissima manualità, gesti molto naturali e che rispettano il face mapping.FlashOne ha scritto: 01/06/2020, 15:39 Come molti, guardo video di rasatura su Youtube; spesso però è frustrante trovare buoni contenuti da seguire ed è perciò un vero piacere quando s’incontra un nuovo promettente canale sul tema, specie se di un membro del forum!
Un mito vero, con una faccia da attore incredibile...Grande spettacolo. ComplimentissimiFlashOne ha scritto: 01/06/2020, 15:39 Come molti, guardo video di rasatura su Youtube; spesso però è frustrante trovare buoni contenuti da seguire ed è perciò un vero piacere quando s’incontra un nuovo promettente canale sul tema, specie se di un membro del forum!...
Questo utente del forum, al secolo credo Roberto Riberi, aveva un bel modo di fare i video. Alcuni dei quali con un pennello marchiato ilrasoio.comalez ha scritto: 22/07/2015, 8:53 Ciao a tutti,
Mi permetto di segnalarvi che ho creato un canale YouTube dedicato al mondo della rasatura.
Qui trovate il video introduttivo, di ieri sera: https://youtu.be/NCVjrfPb0EA" onclick="window.open(this.href);return false; e qui la sbarbata di stamattina: https://youtu.be/2aAvFIS9_0o" onclick="window.open(this.href);return false;