Solingen first class
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Ciao ho visto su ebay e in un negozio di Como
Un ml con inciso sul manico in plastica
Solingen e sulla lama first class, qualcuno lo conosce?
Un ml con inciso sul manico in plastica
Solingen e sulla lama first class, qualcuno lo conosce?
- paciccio
- Contatta:
Re: Solingen first class
da come lo descrivi sembra un dovo
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
-
Se è quello che penso li dovrebbe produrre (o quantomeno dargli il nome) una tale "Herbe". Si trovano col manico anche bianco, per l'appunto con la scritta "Solingen". Costo contenuto. E' un 5/8, ne ho avuto uno per le mani uno tempo fa, un acciao piuttosto "tenero", non si affila più di tanto e rade di conseguenza.
-
Ciao
mi sono aggiudicato, in un asta su eBay, questo rasoio per una sessantina di euro, secondo voi va bene come primo ML?
mi sono aggiudicato, in un asta su eBay, questo rasoio per una sessantina di euro, secondo voi va bene come primo ML?
- altus
I consigli di solito si chiedono prima e non dopo un acquisto di cui peraltro non metti una foto.
Ergo, su cosa dovremmo giudicare/consigliare?
Ergo, su cosa dovremmo giudicare/consigliare?
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
-
Il rasoio mi deve ancora arrivare ed è identico a quello nella foto inviata da pablito, è un NOS e chiedevo un semplice parere
-
molto probabilmente sarà da affilare
-
Immagino di sì, il venditore mi ha scritto che basterà passarlo sulla coramella ma non ne sono tanto convinto.
A tal proposito mi piacerebbe sapere se tra Rimini e Pesaro c’è un arrotino che tratti i rasoi
A tal proposito mi piacerebbe sapere se tra Rimini e Pesaro c’è un arrotino che tratti i rasoi
-
Gli arrotini affilano per lo più coltelli, forbici, cesoie e attrezzi da lavoro. Se gli dai un rasoio te lo maciullano sotto le mole. Praticamente soltanto in questo forum puoi trovare i contatti di chi ti affila un rasoio, hai fior fiore di membri disposti ad aiutarti.