Bella recensione.
Il Simpson Chubby CH2 non è il mio tipo, soprattutto in Manchurian.
Ma l'estetica di quel modello è pazzesca!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sanà ha scritto:Rusoma ha scritto:condivido con voi il mio ultimo acquisto
CHUBBY 2 in FAUX SAPPHIRE - MANCHURIAN BADGERAccipicchia che "acchiappo"!
Molto interessato ad una recensione perché la mia prossima "follia" sarà un manchurian
facci sapere anche le tue impressioni sul Silvertip 2 bandSanà ha scritto: Grazie per aver condiviso con noi le tue sensazioni
Rusoma ha scritto:facci sapere anche le tue impressioni sul Silvertip 2 bandSanà ha scritto: Grazie per aver condiviso con noi le tue sensazioni
sono curioso di saperne di più a riguardo
Lino più che altro credo che la misura 2 sia un ottimo compromesso per la generosità di dimensioni e la utilizzabilitàLino ha scritto:Comunque sono d'accordo con Mario che sceglie sempre la dimensione "2": secondo me la "3" è francamente esagerata per il Chubby, quanto meno.
Assolutamente d'accordo con te, Mario, sulla scelta del "2" ma si tratta di preferenze personali: come Max che, invece, si trova benissimo con il "3".Rusoma ha scritto:Lino più che altro credo che la misura 2 sia un ottimo compromesso per la generosità di dimensioni e la utilizzabilità
non ho dubbi a crederti... un pennellone esageratoMaxabbate ha scritto:Ch3 in best: sempre una goduria esagerata, un muro di tasso
Rusoma ha scritto:
il Chubby 1 che ho in best badger è francamente piccolo
benvenuto a teHJMarseille ha scritto:Entro anche io nel club Simpson, oggi mi è arrivato un Trafalgar T3
Terminata la la settimana di utilizzo del primo simpson (io ruoto l’utilizzo di pennelli in maniera settimanale) ed è toccato all’X3 primo pennello in tasso best che ho provato. Iniziamo dal dire che rispetto ad altri (tasso, cavallo ecc) la puzza in attivazione e primo utilizzo non era fortissima come in altri casi, nonostante sia un best ho trovato un backbone comunque presente che non mi è dispiaciuto così come il leggerissimo pizzicore delle punte. Provato con saponi morbidi, duri semidure e creme ha sempre fatto più che egregiamente il suo dovere dando una schiumata soffice ed abbondante ottimo comportamento sia in ciotola che in viso anche se direttamente in viso da il meglio di se! Ciuffo da 24 abbastanza denso che mi fa pensare che sia tra i migliori simpson per rapporto qualità prezzo senza dover per forza spendere cifre monstre! L sorpresa più grossa infine che mi ha fatto apprezzare tanto il tipo di setole e quando oggi ho usato un maiale, nella settimana precedente venivo da una mescola tasso e cavallo , oggi utilizzando il maiale ho avuto quasi la sensazione di utilizzare un pennello con setole in plastica giusto per far rendere l’idea della differenza tra le setole che mi ha fatto apprezzare Ancora di più le qualità di questo simpson! Il prossimo in lista sarà il duke 3 in manchurian dopo l’utilizzo di uno zenith sempre in manchurian in modo da poterli paragonare!Black Razor ha scritto:L'attesa del piacere è essa stessa il piacere .... è ok ci siamo ma aspettare quasi 20 giorni per ricevere un pacco è una follia se poi si aggiunge il fatto che non so per quale motivo sia arrivato a Milano ... e poi rispedito a Napoli da una persona molto gentile stava diventando un impresa e cominciavo a pensare a tutti i € spesi.
In ogni modo tutto e bene ciò che finisce bene pacco arrivato con omaggio sapone Simpson![]()
ecco in rassegna gli ultimi arrivati con aggiornamenti successivi su utilizzo e bagnetti !![]()
Come per l'effetto placebo, anche in questo caso è reale ed effettivo.