Moderatore: Moderatore Area Tecnica
La base è praticamente unica, con piccole differenze a seconda della fragranza.HJMarseille ha scritto:... schiuma poco protettiva e consistente.
S'intende senza fragranze aggiunte.HJMarseille ha scritto:In realtà la Puristic non è proprio unscented come dicono ...
Essendo la mia consorte marocchina, ho bene in testa o meglio nel naso, gli odori di quel posto..... profuma, anche se non è il termine correttoischiapp ha scritto: Secondo te, di cosa profuma?
Ghassoul non lo conosco dal vivo come profumazione, ma Argan è decisamente poco fragrante.HJMarseille ha scritto:... vi è dentro terra di Ghassoul e olio di Argan senza altre essenze.
Ha poi verificato l'INCI per vedere se fosse intollerante a componenti del prodotto?HJMarseille ha scritto: Al mio amico invece, appena messa sul viso, mi ha chiamato dicendomi e mostrandomi un forte arrossamento sulla pelle in zona labbra e guance/zigomi con relativo bruciore per tutta la giornata.
E' arrivata anche a me ieri insieme al Pink Grapefruit.Sanà ha scritto:Oggi prima rasatura con Natural Bay Rum. L'annusata al momento dell'acquisto non mi aveva convinto molto. Questa mattina fatto schiumare ha sprigionato un profumo molto intenso, piacevolmente ricco dei molti sentori di spezie. Schiuma ricca e protettiva.
Tra tutti i saponi/paste del brand tedesco che ho provato questa declinazione e' quella che mi piace meno.....ercolinux ha scritto:E' arrivata anche a me ieri insieme al Pink Grapefruit.
E' sempre cosi' un po' con tutti i saponi ...ercolinux ha scritto: ... il profumo della schiuma è molto meglio di quello del sapone asciutto. ...
Esempio calzante del concetto di investimento, differente ed opposto al costo.ercolinux ha scritto:Tra l'altro rende veramente tantissimo: ho prelevato più o meno la stessa quantità che uso con il Tallow n.1 e ci ho fatto 3 passate piene più una di cortesia e c'era ancora schiuma per una passata buona.
Più velocemente di SV, grazie alla conformazione della ciotolaklopp ha scritto:@chi ha I saponi duri MT: i tempi di asciugatura post rasatura sono veloci? (come quelli di SV o altri triple milled)
Grazie
Nel mio barattolo di Gentle menthol arrivato ieri, tra il sapone e il fondo del barattolo, era presente un anello di gomma per tenere sollevato il sapone. Immagino serva proprio a migliorarne l’asciugatura dopo l’uso.klopp ha scritto:@chi ha I saponi duri MT: i tempi di asciugatura post rasatura sono veloci?
mauog ha scritto:Nel mio barattolo di Gentle menthol arrivato ieri, tra il sapone e il fondo del barattolo, era presente un anello di gomma per tenere sollevato il sapone. Immagino serva proprio a migliorarne l’asciugatura dopo l’uso.klopp ha scritto:@chi ha I saponi duri MT: i tempi di asciugatura post rasatura sono veloci?