Complimenti per l'acchiappo, Gian Paolo !gpc ha scritto:Mi è arrivata "La Capoccia"......
Attendo di leggerti, l'articolo mi attizza.
Che mi dici dei tempi di spedizione e degli eventuali aggravi doganali ?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Complimenti per l'acchiappo, Gian Paolo !gpc ha scritto:Mi è arrivata "La Capoccia"......
Anche a me il connubio con CSB mi pare ottimo per bilanciamento ed ergonomicità, anche con il Muhle Exagon il rapporto è più sull'equilibrio, diversamente a sensazione l'abbinamento di identità materica del Feather ASD2ischiapp ha scritto:Sul primo ci scommetto fin da subito ...
Il bilanciamento ha un rapporto quasi perfetto 1:1. (34g / 27g)
Forma ed ergonomia li trovo decisamente apprezzabili.
Non ci avrei mai scommesso.gpc ha scritto:... con il Muehle Hexagon il rapporto è più sull'equilibrio
gpc ha scritto: ... lo aggiungo prepotentemente nel test!!!
Comprendo perfettamente.gpc ha scritto:... troppo spensierato passaggio da entusiasmo distraente ...
....tutta delizia da parte sua, da parte mia stavo ridendo di beatitudine e in un passaggio angolato in un punto mio ostico, ho calcato la mano da perdita di controllo orgasmico........solo un momentaneo rossore, più che croce direi un "giogo leggero"ed effimero........utile a riportarmi a quote più umane........rasoio direi "materno" per premura educativa che saggiamente ti richiama amorevolmente sugli eccessi di spavalderia, poi la schick nuova superbamente domata é sempre pronta al ruggito, nonostante qui soprattutto miagoliischiapp ha scritto:Comprendo perfettamente.gpc ha scritto:... troppo spensierato passaggio da entusiasmo distraente ...
Croce e delizia.
![]()
![]()
......a proposito, ti devo ringraziare, Grazie LinoLino ha scritto:Ho fatto male a leggerti ...![]()
P.S.: si spera oggi sia un bel giorno per la maggioranza di noi.
Concordo pienamente.gpc ha scritto:... manici lunghi e a sezione variabile, bombati, pura manna dal cielo per capacità di far sentire lo strumento e governarlo al meglio.
Concordo pienamente.gpc ha scritto:... una buona dotazione di manici adattabili ed acquistabili separatamente è molto utile ...
M'interesserà molto.gpc ha scritto:... appena riesco a procurarmi delle viti prigionieri con doppia filettatura sperimento
Sicuro.gpc ha scritto:... il piacere di variare sul tema, certo di ottenere in ogni assetto, un gran momento radente.