...anche se con un giorno di ritardo, buon compleanno

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
A 02:15 si vede anche la perfetta rasatura.Harry_il_selvaggio ha scritto:A 02:09 in basso a destra sbuca (in calze) un Jimi Hendrix "tricologicamente perfetto" (cit.)
...da quando ho scoperto i Porcupine Tree con il meraviglioso album "In Absentia" ho seguito anche i progetti da solista di Steven Wilson...a parte "Grace for Drowning" e "The last day of June"FlashOne ha scritto:@gamon67 Avevamo parlato di Porcupine ma credo mai del chitarrista più allampanato del mondo in versione solista!
A te piace? Io sinceramente ancora non l’ho capito, la media è di un album si e uno no…![]()
Verissimo, e non solo in studio: la seconda volta che vidi i Porcospini dal vivo (2007 al Pala Tendastrisce) il concerto iniziò con quasi un’ora di ritardo per problemi durante il soundcheck del gruppo spalla; stanco forse di vedere i roadies che non riuscivano a trovare una soluzione, Wilson uscì dalle quinte e in 10 minuti netti li aiutò a sistemare tutto e finalmente il concerto iniziò! Dimmi un altro musicista affermato che fa una cosa del genere!Gamon67 ha scritto:...aggiungo anche che Steven è un amante del buon suono quindi cura molto questo aspetto tecnico nei suoi lavori...cosa che me lo rende moooolto simpatico
Già le mie conoscenze in fatto di prog sono scarse ma qui mi cogli totalmente impreparato caro Gamon, mai sentiti nominare questi Riverside…Gamon67 ha scritto:...tu li conosci già?... hai qualche pezzo da consigliarmi in particolare?![]()
Sbarbaz ha scritto: