giusto, che poi passa uno e te le fregaSanà ha scritto: Riguardo ai cioccolatini misti, io prima finisco il tipo che mi piace poi mangio gli altri

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
giusto, che poi passa uno e te le fregaSanà ha scritto: Riguardo ai cioccolatini misti, io prima finisco il tipo che mi piace poi mangio gli altri
Come avrai capito ho provato pochi saponi. L'estate scorsa ho utilizzato Rosa di Puskhar di LpL e te la consiglio vivamente (abbinata col suo dopobarba). Per i prossimi mesi ho Bay Rum di M&T ma annusandolo non mi ha convinto, vedremo.Hog ha scritto: Ragionare per stagioni, come Sanà, potrebbe risultare molto utile. Avrei bisogno proprio di un consiglio per qualcosa di estivo quando la mia Proraso sarà oramai giunta al capolinea.
Concordo pienamente.marchigiano ha scritto: 24/12/2022, 7:15... un autentico "3017 Treatment", in ogni caso è una esperienza davvero appagante
vabbe', visto che siam qui a scambiarci opinioni ed esperienze, perché non ci dici quali sono i due saponi che preferisci su tutti gli altri?Stefano85 ha scritto: 16/03/2023, 17:51 Ne ho comunque una quindicina a casa (di saponi) ma ormai da tempo uso sempre gli stessi due. Penso che quando finirò gli altri continuerò a comprare solo questi ultimi due.
Premettendo che come quasi tutti i tonsori ne ho più di quanti me ne servano (e li sto eliminando) i due saponi di cui non faccio mai a meno sono, estremamente poco costosi. Il cella rosso che adopero da una vita e non deve mancarmi mai e da pochissimo il Tallow n1 della goodfellas. Ecco per me quello non è un sapone eccellente, ha un montaggio buono ma non straordinario, da una scorrevolezza buona ma non eccezionale, come protezione invece mi ci trovo bene. Ma il punto che me lo ha fatto scegliere, e che mi ha fatto abbandonare i vari stirling, de candre ecc è la profumazione. Io quel sapone me lo mangereiwakaouji ha scritto: 26/03/2023, 10:03vabbe', visto che siam qui a scambiarci opinioni ed esperienze, perché non ci dici quali sono i due saponi che preferisci su tutti gli altri?Stefano85 ha scritto: 16/03/2023, 17:51 Ne ho comunque una quindicina a casa (di saponi) ma ormai da tempo uso sempre gli stessi due. Penso che quando finirò gli altri continuerò a comprare solo questi ultimi due.
ci sta...Stefano85 ha scritto: 26/03/2023, 16:40 Premettendo che come quasi tutti i tonsori ne ho più di quanti me ne servano
(si fa quel che si può...)
francamente... concordo. è uno dei primi saponi che ho finito, e naturalmente l'ho riacquistatoStefano85 ha scritto: 26/03/2023, 16:40 Il cella rosso che adopero da una vita e non deve mancarmi mai
andrò a risentirlo, non mi aveva tanto colpito.Stefano85 ha scritto: 26/03/2023, 16:40 il Tallow n1 della goodfellas. Ecco per me quello non è un sapone eccellente, ha un montaggio buono ma non straordinario, da una scorrevolezza buona ma non eccezionale, come protezione invece mi ci trovo bene. Ma il punto che me lo ha fatto scegliere, e che mi ha fatto abbandonare i vari stirling, de candre ecc è la profumazione
addirittura!
qui vado meglio: perché quelli che mi piace davvero usare sono pochi e mi bastano, poi ho una bella collezione che però non sono interessato ad arricchire se non di pezzi vintage - la rincorsa ai modelli sempre nuovi di per sé non mi interessa quasi per nienteStefano85 ha scritto: 26/03/2023, 16:40 Comunque la scimmia dei saponi per me va e viene e ultimamente proprio per nulla... Quella dei rasoi non passa mai purtroppo
beh, dai, non è così grave: sia economicamente che per lo spazio di stoccaggio potresti avere problemi più gravi!