effettivamente... forse lo avevi già postato e già allora mi aveva favorevolmente colpito... forse mi ero ripromesso di farne uno anch'io... forse a causa di sovrastimolazione neurovisiva da forums me ne sono scordato

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Caspita! Hai ragione! Altro colpo magistrale!
ischiapp ha scritto:Stavo guardando il tubo del mio BSB2 by Barcelona Shaving Brushes di Dr Dulcamara...
Lo stesso tipo di tubo che ho utilizzato per impacchettare un pennello da regalare in modo che non si schiacciasseBrother75 ha scritto:Io ho comprato questo da Yourshaving...
anche io preferisco usare un vero e proprio pennello da viaggio, ma questo è il caso in cui la mia scelta è caduta su un sintetico, e trovo che il mühle silvertip fiber con custodia/supporto in alluminio sia imbattibile:Scimitarra ha scritto:L'unico motivo per cui proteggo il pennello in viaggio è per evitare che il ciuffo assuma pieghe insane.
.....
il manico è meno di 7 cm di lunghezza, personalmente lo trovo perfetto (d'altronde contiene il ciuffo al millimetro).ezio79 ha scritto:@wakaouji
sicuramente praticissimo nel trasporto (forma cilindrica e fibra sintetiche che si asciugano subito e non creano potenziali problemi di odore),
ma un manico così lungo (ad occhio il doppio del ciuffo), stretto, dritto
non risulta scomodo nell'uso (probabilmente dipende da me perché all'opposto prediligo manici corti, larghi e arrotondati)?
Sicuramente non il più economico, ma una scelta quasi obbligata per pennelli di una certa altezzaMaxabbate ha scritto:Costosetto.
Ad esempio si trovano qui: https://store.cleartecpackaging.co.uk/c ... 1587804411Maxabbate ha scritto:Sai quant’è che li cerco... fosse facile... Se hai un link è bene accetto.