Ho cliccato buy: il tasso manico rosso che ho linkato sopra, e un 22mm Tuxedo col manico bianco. Adesso mi armo di grande pazienza, perché ci vorrá tanto.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non è un po' piccolo? Ciuffo da 22? Monti in viso o in ciotola?gamestorming ha scritto:Vabbé, non mi hai aiutato a dirimere i miei dubbi.
Ho cliccato buy: il tasso manico rosso che ho linkato sopra, e un 22mm Tuxedo col manico bianco. Adesso mi armo di grande pazienza, perché ci vorrá tanto.
Ho avuto parecchi dubbi anche io su quella dimensione, ci sarebbe stato un 24mm perfetto ma il ciuffo non era il Tuxedo ma il Boss. Ho letto/guardato alcune prove in internet, pare sia utilizzabile in entrambi i modi.Whitebyzantine53 ha scritto:gamestorming ha scritto: Non è un po' piccolo? Ciuffo da 22? Monti in viso o in ciotola?
Quel nodo da 22mm sembra settato decisamente lungo.MonsTTer ha scritto:Voglio provarne uno più morbido, con setole Cashmere, e piú piccolo
Ischiapp, é stata proprio la tua recensione a farmi venire voglia di provarlo...ischiapp ha scritto:Quel nodo da 22mm sembra settato decisamente lungo.MonsTTer ha scritto:Voglio provarne uno più morbido, con setole Cashmere, e piú piccolo
Potrebbe essere morbido, se non addirittura moscio. (floppy)
Quando arriva sarò curioso di leggere le tue impressioni.MonsTTer ha scritto:... vediamo questo Cashmere 22x50 come va
si, infatti io ho specificato il tipo di ciuffo proprio per questo motivo, il mio giudizio era rivolto al Tuxedo (che non è comunque male) e non a YaqiAccutron ha scritto:Tra l'altro il ciuffo del razorock lo produce Yaqi..