Sbagliato? Giusto?
Non credo che un colosso come Proraso faccia le cose per caso.
Noi appassionati di rasatura la rimediamo facilmente online..

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non credo proprio che sia un problema di proraso ma del barbiere che non si tiene aggiornato sui prodotti o che non vuole o può offrire questi prodotti.omega48 ha scritto:Si Ares ho capito, ma mi aspettavo una distribuzione un po più vasta.
Anche evitando la GDO ci sarebbero tantissime possibilità
Ad esempio perché non si vede accanto a un dr Harris o ad una tobs ? Non avrebbe niente da invidiare.
Alla fine non c'è e la gente compra altro .... Questo è il problema gravissimo.
A Bologna ci darebbero tre o quattro negozi degni di tenerla in vetrina ma nessuno sa della sua esistenza, perché ?
Nulla a che vedere le vescicone con il prodotto base....la crema in vescica è eccellente.Jake ha scritto:Salve, vorrei acquistare la Azur Lime crema da barba, ma ho alcune perplessità:
1) La proraso verde mi brucia tantissimo, non so se è a causa del mentolo/eucalipto, la azur li ha entrambi nell'inci, credete debba evitarla ?
2) E' progettata solo per single blade o la posso usare pure con multilama ?
Grazie.
Jake ha scritto: 1) La proraso verde mi brucia tantissimo, non so se è a causa del mentolo/eucalipto, la azur li ha entrambi nell'inci, credete debba evitarla ?
Oltre a quanto scritto da ischiapp qualcuno ha dei contributi "utili e costruttivi" alle domande di Jake?Jake ha scritto:Ma siccome nell'inci della bianca non c'è mentolo ed eucalipto, mentre in quelle single blade si, allora domandavo se qualcuno ha testato sia la verde che le single blade, e se ha notato lo stesso bruciore/freschezza...
Non avendo l'Azur Lime non ho contribuito ma rivedendo l'INCI mi sembra che non ci siano nè mentolo nè eucalipto...Jake ha scritto:1) La proraso verde mi brucia tantissimo, non so se è a causa del mentolo/eucalipto, la azur li ha entrambi nell'inci, credete debba evitarla ?
Ares, stai perdendo colpiares56 ha scritto:Non avendo l'Azur Lime...
Molto!!cloud ha scritto:... ho pensato di essere utile.
Tutto sommato 14€ per 275ml di crema non è un prezzo così elevato e considera che la vescica la puoi dividere con qualche amico ammortizzando la spesa. Oppure ci sono i tubi da 100ml a circa 5€...poi cercando in rete in alcuni periodi si posso trovare anche offerte migliori.vertighel ha scritto: 14/09/2020, 10:19 ...Così a sensazione alla Lime proverei a dare una possibilità, ma vedendo quei prezzi sarei comunque tentato di orientarmi su altro.