VanityStock
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- jeky66
VanityStock
Volevo segnalare questo sito http://vanitystock.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho fatto alcuni acquisti nella sezione uomo http://vanitystock.com/categoria/uomo/" onclick="window.open(this.href);return false;
i prezzi a mio parere sono buoni.
Ho fatto alcuni acquisti nella sezione uomo http://vanitystock.com/categoria/uomo/" onclick="window.open(this.href);return false;
i prezzi a mio parere sono buoni.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Re: VanityStock
Spedizioni?
Intendo costo fisso, incrementi al peso o pezzo, tempi, modalità ... quali le tue esperienze?
Intendo costo fisso, incrementi al peso o pezzo, tempi, modalità ... quali le tue esperienze?
Utente BANNATO
- jeky66
Il costo fisso di spedizione è di 14€ con corriere, si annulla con ordini superiori a 100€.
Io ho pagato con bonifico e ho subito inviato la ricevuta, in questo modo, in una settimana ho ricevuto il pacco.
Mi è arrivato tutto ben imballato. Quindi direi che sono efficienti.
Vi sono parecchi prodotti a prezzi scontati, che a mio parere sono convenienti (es. il fliod a 7.90€), altri prodotti per me sono interessanti in quanto, almeno nella mia zona, non sono di facile reperibilità.
Io ho pagato con bonifico e ho subito inviato la ricevuta, in questo modo, in una settimana ho ricevuto il pacco.
Mi è arrivato tutto ben imballato. Quindi direi che sono efficienti.
Vi sono parecchi prodotti a prezzi scontati, che a mio parere sono convenienti (es. il fliod a 7.90€), altri prodotti per me sono interessanti in quanto, almeno nella mia zona, non sono di facile reperibilità.
- Morgan
Nessuno ha più comprato da questo sito da allora? Io l'ho scoperto qualche giorno fa, hanno dei prodotti che mi interessano a buon prezzo, ma non sono riuscito a trovare nessun'altra recensione su di loro.
Intanto però, vi informo che le spese di spedizione sono diventate più "umane", in linea con quelle di altri siti, che 14 euro erano davvero tanti. Ora si spendono 5 euro con GLS, e sono gratis per ordini superiori a 70 euro.
Morgan
Intanto però, vi informo che le spese di spedizione sono diventate più "umane", in linea con quelle di altri siti, che 14 euro erano davvero tanti. Ora si spendono 5 euro con GLS, e sono gratis per ordini superiori a 70 euro.
Morgan

-
Io ho comprato da loro di recente e mi sono trovato bene. Prezzi buoni e tempi di consegna piuttosto brevi (con GLS).
-
Fatto un ordine da loro martedì 3 marzo; ricevuto il pacchetto giovedì 5 marzo (GLS).
- Morgan
Ordinato lo stesso giorno, in tarda serata, ricevuto venerdì 6, ottimo venditore.
Morgan
Morgan

- Morgan
Da oggi 15% di sconto su tutti i prodotti per la rasatura
https://vanitystock.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
già applicato sul prezzo, senza bisogno di codici.
Morgan
https://vanitystock.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
già applicato sul prezzo, senza bisogno di codici.
Morgan

- mark1976
Riesumo la discussione informandovi che ci sono sconti dal 25% a salire sui prodotti per rasatura...infatti ho preso il sapone Desert vetiver di SV,pagandolo (spese di spedizione comprese) meno rispetto ad altri siti!
- Sbarbaz
Grazie Mark
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
N.Tesla
-
Grazie della segnalazione @mark.
È un ottimo negozio italiano da cui si compra bene anche quando non ci sono sconti (ho fatto in tutto 4 ordini con quello di oggi). Figurati ora con questi forti sconti.
Ho fatto un bell'ordine. Ho preso un'altro Varesino, un Bignoli, le Kai titan mild (un prezzaccio) e altro, il tanto per arrivare a 50€ e ottenere la spedizione gratuita. In più, mentre facevo l'ordine, mi è arrivato un codice sconto al volo (we5) che mi ha tolto dal totale un altro 5%.
In definitiva, 25% di sconto sui prezzi ordinari + 5% di sconto sul totale + spedizione gratis.... Oggi grandi affari!
È un ottimo negozio italiano da cui si compra bene anche quando non ci sono sconti (ho fatto in tutto 4 ordini con quello di oggi). Figurati ora con questi forti sconti.
Ho fatto un bell'ordine. Ho preso un'altro Varesino, un Bignoli, le Kai titan mild (un prezzaccio) e altro, il tanto per arrivare a 50€ e ottenere la spedizione gratuita. In più, mentre facevo l'ordine, mi è arrivato un codice sconto al volo (we5) che mi ha tolto dal totale un altro 5%.
In definitiva, 25% di sconto sui prezzi ordinari + 5% di sconto sul totale + spedizione gratis.... Oggi grandi affari!
- Sbarbaz
Guarda Gianni pardon Grizzly che ti denuncio per istigazione a shopping compulsivo
Devo contenermi....

Devo contenermi....
Le nostre idee. Quelle lasciamo dietro di noi e solo esse possono spingerci in avanti.
N.Tesla
N.Tesla
-
Dai, fammi compagnia Massimil.... ops.... @sbarbaz

- DioFEBO
Non ci sono altre recensioni su questo sito ?
Ho bisogno di fare un acquisto. Grazie
Ho bisogno di fare un acquisto. Grazie
-
Io mi ci sono sempre trovato molto bene. Puntuale e affidabile.
Ho comprato pennelli, saponi e altri accessori.
Competitivo nei prezzi.
Ho comprato pennelli, saponi e altri accessori.
Competitivo nei prezzi.
-
Tutto bene. Ottimo venditore.
Registrandosi alla newsletter si ricevono continuamente codici sconto e promozioni .
Registrandosi alla newsletter si ricevono continuamente codici sconto e promozioni .
-
Ho comprato due volte da loro, sono molto veloci e seri. Rispondono anche molto velocemente alle email.
-
Anche io ho acquistato da Vanity.
Persone serie e affidabili.
Persone serie e affidabili.
- DioFEBO
Grazie a tutti. Ero un po dubbioso data la loro pagina, non mi convinceva la loro interfaccia.
-
Posso condividere con voi le mie diverse esperienze d’acquisto. Il titolare (Michele) é di una disponibilità incredibile e mi ha sempre consigliato ottimamente con immensa passione e professionalità. Io acquisto quasi esclusivamente da questo sito. Consigliatissimo!!!
- Lino
Sito consigliabilissimo.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
-
Inoltre iniziative promozionali durante l’anni con sconti fino al 20% e codice fisso HB15 valido sempre per ottenere sconto del 15%.
-
Segnalo il 25% di sconto su tutto il catalogo!
- PicklesMacCarthy
Professionisti molto affidabili,assistenza vendita e post vendita ottima.
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
-
Re: [online] rasoigoodfellas.com
Per chiunque non fosse riuscito ad esaudire tutti i propri desideri con il BF di GFS, segnalo che su Vanitystock prosegue il BF fino a mezzanotte offerta del 25% su tutti gli articoli con ulteriore ultra sconto del 5% (con iscrizione newsletter). Non sarà il 35% di GFS ma 25+5 é veramente ottimo!