"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ONEBLADE Genesis razor&shaving cream / FEATHER FHS / OLD SPICE after shave / ZENITH puro tasso
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
PRE: Doccia/Sapone di Aleppo PRE BARBA: Acqua Calda SOAP: TOBS - Lavender Shaving Cream PENNELLO: Omega S10077 RASOIO: River Lake RZ 700 (Aka QShave) LAMETTA: Perma-Sharp POST: Acqua Fredda/Allume A.S. Genera Man - Blue Water
penso che il marchio del Dittmar sia uno dei più belli nel mondo del rasoio il sole, la luna, le stelle mi fanno pensare al Flauto Magico di Mozart, la Regina della Notte torbida, oscura e malvagia
e il Gran Sacerdote Sarastro, la luce, la ragione, che sconfigge le tenebre
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
...il suo passo è pieno di nobiltà, quando posa i piedi sul suolo, quando esce dalla sua casa si pensa di vedere colei che è unica....dedicato a tutte le donne
Kropp 6/8"
Omega L.E. ilRasoio.com 2015
Los jabones de Joserra Noir
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
T.A.O.S.A.B. (09/03/2020)
Rasoio Filarmonica 14 Novodur
Sapone Mitchell's Wool Fat by Preattoni Milano
Pennello Medusa
Libro: L'insopportabile Bassington (e altri racconti) di Saki
Recensione: Non ne avrei saputo scrivere una migliore di Giacomo Papi https://www.ilpost.it/giacomopapi/2017/ ... -in-pochi/" onclick="window.open(this.href);return false;