Tra le due mi è difficile scegliere in termini di efficacia, le trovo abbastanza simili a parità di lamette usate per ora usate. La Mellon sicuramente più dolce anche per la tanta acqua che rimane nelle scanalature, e la 15C meglio su barbe più lunghe per il maggior spazio tra i dentini. Infatti devo provare a mischiarle usando il cap della mellon

Alla fine mi sono deciso a provare la testina slant che un po' mi intimoriva, si è invece comportata bene e non ha richiesto troppa attenzione. Anzi, nell'uso la mia unica paura è stata quella di sottovalutarla ed esserne poi punito da quanto scorreva tranquillamente. Invece tutto abbastanza liscio, nessun taglio. Rasatura molto profonda, la lama la si sente bene a contatto della pelle. Non l'ho però usata per il contropelo ed i ritocchi, preferendo tornare alla delicata Mellon per stressare meno la pelle che sentivo già abbastanza provata. Alla fine solo qualche piccola chiazzetta rossa su un lato del collo che di solito non mi capita e che non ho ancora capito come chiamare, sparita poi rapidamente grazie ad una leggera passata di Pasta di Hoffmann. Questo su barba abbastanza lunga, di una settimana.
Alla fine un opzione divertente da usare ogni tanto per me, che conferma però la mia attuale predilezione per teste più mild nell'uso normale