Ho usato un 37c con una Lord stainless e la scorrevolezza era buona così come la protettività, ma dopo le tre passate senza nè tagli nè irritazioni la mia pelle avrebbe voluto una maggiore idratazione, sapone un pò secco rispetto ad esempio a una vescica Proraso oppure al Drk, e un pò più secco del jermin, che di suo non è il top della grassezza.
Buon profumo persistente, sandalwood, non così forte o prorompente come un Wood&Spice Proraso ma nemmeno così tenue ed evanescente come chessò un Barberia Colla alla MAndorla, che però lascia un post migliore (e costa tre volte abbondanti di piu...

Che dire in conclusione, sapone che sicuramente userò, non è il sapone delle occasioni speciali perchè gli manca quel qualcosa in più, nè il quotidiano perchè ha un effetto un pò sgrassante, almeno sulla mia pelle, per cui un uso quotidiano non so quanto alla lunga sulla mia pelle-barba potrebbe dare fastidi o sensibilizzazioni, di sicuro lo alternerò ai tallow. Buon sapone, anche in formato abbondante direi, che dire secondo me vale pienamente ed anche abbondantemente il prezzo cui viene proposto.