Proraso - Lozioni Dopobarba
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- adip89
Re: Proraso - Lozioni Dopobarba
Qualcuno ha l’INCI della lozione al sandalo? Grazie
- ares56
- Miglior foto di Agosto
Questo è quello del boccione da 400ml:
INCI: alcohol denat., aqua (water), glycerin, betaine, parfum, peg-40 hydrogenated castor oil, santalum album (sandalwood) oil, butyrospermum parkii (shea butter) oil, sodium benzotriazolyl butylphenol sulfonate, tris (tetramethylhydroxypiperidinol) citrate, buteth-3. tributyl citrate, disodium edta, citronellol, geraniol, alpha-isomethyl ionone, hydroxyisohexyl 3-cyclohexane carboxaldehyde, limonene, linalool, coumarin, ci 19140 (yellow 5), ci 16035 (red 40).
INCI: alcohol denat., aqua (water), glycerin, betaine, parfum, peg-40 hydrogenated castor oil, santalum album (sandalwood) oil, butyrospermum parkii (shea butter) oil, sodium benzotriazolyl butylphenol sulfonate, tris (tetramethylhydroxypiperidinol) citrate, buteth-3. tributyl citrate, disodium edta, citronellol, geraniol, alpha-isomethyl ionone, hydroxyisohexyl 3-cyclohexane carboxaldehyde, limonene, linalool, coumarin, ci 19140 (yellow 5), ci 16035 (red 40).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- adip89
Grazie mille
- dansan80
Per chi frequenta Stazione Termini a Roma segnalo la boccettina da 100 ml con nuova estetica del dopobarba rosso al sandalo in vendita da Conbipel.
Confermo che l'odore è incredibilmente simile a quello del sapone.
Confermo che l'odore è incredibilmente simile a quello del sapone.
- dansan80
Mi sono dimenticato di scrivere il prezzo: 9,99 €.
- ALEX 70
Ammazza che furto! Però almeno c'è speranza che arrivi anche in altri punti vendita a prezzi più umani! Grazie per l'informazione comunque
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
- ares56
- Miglior foto di Agosto
Qualcosa di meglio c'è già:
https://www.rasoigoodfellas.com/prodott ... l-proraso/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.barbaebaffi.it/item/proraso ... 00-ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.rasoigoodfellas.com/prodott ... l-proraso/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.barbaebaffi.it/item/proraso ... 00-ml.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- ALEX 70
Buongiorno,ares56 ha scritto:Qualcosa di meglio c'è già:
si si li avevo visti, io intendevo dire negozi fisici.
-
Puoi trovare le nuove lozioni e i nuovi balsami della Proraso presso la catena Tigotà, nei punti vendita si trova solitamente la gamma completa, prezzo euro 5,40 (salvo promozioni)
- ALEX 70
purtroppo nei Tigotà (almeno quelli della Capitale) neanche l'ombra della lozione rossa 100 ml (da alcuni fornitori per parrucchieri hanno quella da 400 ml ( ) e con quelle dimensioni vado a botta secca o di Floid o Proraso verde; pensa che non riesco a trovare neanche il èprebarba proraso blu (qualche Tigotà ha il rosso new edition.
-
Adesso che ci penso, non ricordo neppure io di aver visto la lozione rossa l'ultima volta da Tigotà... Quando ci ritorno controllerò meglio, l'ultima volta mi ero soffermato più sulla vecchia gamma dei dopobarba che erano in promozione a 2 euro l'uno
- dansan80
Entrato un'ora fa da Tigotà sull'Appia. Di rosso c'era il prebarba ma non l'aftershave.
Niente (se non il sapone) della linea blu.
Niente (se non il sapone) della linea blu.
- jabba
Ho preso la lozione verde nuova e c'è scritto solo "rinfrescante" al posto di "rinfrescante e tonificante" della vecchia.
Fatip Grande|RiMei|BoYou|Baili|Wilkinson|Semogue Torga-C3 Extra|Proraso in tubo-Palmolive Classica|
-
La profumazione della verde nuova è la medesima della vecchia o hai notato qualche variazione?
- jabba
Non l'ho ancora usato, ma come fragranza non sembra esserci differenza.
Fatip Grande|RiMei|BoYou|Baili|Wilkinson|Semogue Torga-C3 Extra|Proraso in tubo-Palmolive Classica|
-
Grazie jabba!
- jabba
La lozione verde nuova mi sembra meno mentolata, meno alcolica, meno persistente, direi migliorata.
- ktulukai
Beh la vecchia già durava 10 minutijabba ha scritto:meno persistente, direi migliorata.
- jabba
Probabilmente scarseggi nell'olfatto.
- ktulukai
Non direi, ma probabilmente dopo anni di snasamenti di profumi e fragranze varie il mio olfatto ha perso un po di sensibilità per le profumazioni più tenui.
La lozione verde della Proraso non è certo un campione in persistenza, sulla mia pelle come dicevo è percepibile sui 10-20 minuti.
La lozione verde della Proraso non è certo un campione in persistenza, sulla mia pelle come dicevo è percepibile sui 10-20 minuti.
- dansan80
Ho provato oggi per la prima volta ufficialmente il dopobarba rosso nella nuova boccetta.
Il profumo mi piace molto: sapreste consigliarmi eau de cologne/ toilette/ parfum da abbinarci?
Il profumo mi piace molto: sapreste consigliarmi eau de cologne/ toilette/ parfum da abbinarci?
- ktulukai
Quando lo usavo ci abbinavo il Burberry London o il Dolce e Gabbana The One EDP, non sono al sandalo ma si abbinano piu che bene.dansan80 ha scritto: Il profumo mi piace molto: sapreste consigliarmi eau de cologne/ toilette/ parfum da abbinarci?
- Handre84
Ieri sbarbata rapida con sapone Proraso Verde in ciotola e relativa lozione.
Saranno prodotti economici, saranno reperibili ovunque, non avranno l’appeal dei prodotti messi in una teca, chiusi a chiave e posizionati sotto dei faretti... ma ragazzi, mentre mi “splashavo” l’AS mi sono istintivamente trovato a dire ad alta voce “Ahhhhh che spettacolo!! Mamma mia che figata!”.
Libidine... doppia libidine... libidine coi fiocchi!!!
Saranno prodotti economici, saranno reperibili ovunque, non avranno l’appeal dei prodotti messi in una teca, chiusi a chiave e posizionati sotto dei faretti... ma ragazzi, mentre mi “splashavo” l’AS mi sono istintivamente trovato a dire ad alta voce “Ahhhhh che spettacolo!! Mamma mia che figata!”.
Libidine... doppia libidine... libidine coi fiocchi!!!
Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. (Gilles Villeneuve)
Il secondo è il primo degli ultimi. (Enzo Ferrari)
-
È vero anche per me...allora non mi devo preoccupare sono in buona compagnia
Per me la fragranza di tutta la linea verde è la RASATURA
Non c'è SV, MdC che tenga !!!
Per me la fragranza di tutta la linea verde è la RASATURA
Non c'è SV, MdC che tenga !!!
-
quoto anche io.
Senza nulla togliere ai vari Occtinane, SV, Floris e compagnia, che io stesso possiedo, Proraso fa comunque degli ottimi prodotti; osannati all'estero, snobbati in Italia, come è "giusto" che sia.
Nemo profeta in patria, diceva quello...
Senza nulla togliere ai vari Occtinane, SV, Floris e compagnia, che io stesso possiedo, Proraso fa comunque degli ottimi prodotti; osannati all'estero, snobbati in Italia, come è "giusto" che sia.
Nemo profeta in patria, diceva quello...