Di saponi scuri ho usato solo il Pereira.
La schiuma viene fuori grigiastra.
D'altra parte anche con i saponi color marrone, tipo Meissner Tremonia Strong per intenderci, la schiuma prodotto e' sul beige....
Stamattina prova del Pure Vetiver.
Ammetto che sono di parte, perche' questa fragranza e' tra le mie preferite, ma qui siamo a livelli davvero alti.
Un Vetiver "in purezza" ma mai troppo invadente, davvero un risultato, dal punto di vista olfattivo, molto raffinato.
Le qualita' del sapone, se possibile, superano seppur di poco, quelle del gemello Aroania provato ieri.
Schiuma densa e lucida, di una scorrevolezza che ha pochi rivali.
E stamattina il setup e' stato di quelli parecchio hard per me: rasoio Blackland DART con lama Personna Platinum al terzo utilizzo, pennello Omega 20102, pre come al solito, due passaggi pelo e traverso.
Ma quello che mi ha stupito davvero e' la qualita' del postshave: pelle rilassatissima, zero irritazioni, non serve alcun AS, anche perche' inficerebbe l'ottima fragranza lasciata da questo sapone che persiste anche ora, dopo un paio d'ore abbondanti dall'utilizzo.
Lasciatemelo dire, ma le prime impressioni su questi prodotti greci sono davvero entusiasmanti, siamo di fronte ad un prodotto davvero notevolissimo, con un equilibrio tra prestazioni meccaniche e profumazioni che lo colloca ai vertici dei saponi che ho tutt'ora provato.
Ora contatto il produttore, che purtroppo ha terminato la promozione che aveva in corso, e mi faccio pagare le provvigioni ....