Ho visto cose magnifiche in questa discussione, complimenti davvero.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
fortuna che sono ricorrenze che arrivano una volta l'anno
P.S. l'immacolata non la festeggi?
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Ci ho messo un po'... Magari non è in condizioni perfette... avrà bisogno di una controllata al meccanismo di regolazione ma alla fine, sono riuscito ad accaparrarmi un Fatboy (1961) ad un prezzo più che accessibile. E per ora... va bene così!
Arriverà e finirà ovviamente in laboratorio per la rimessa a nuovo: settimanale Aubril (Francia c.1823-30).
Lame integre anche se macchiate dall'ossido (che se ne andrà con una buona lappata) e manici in osso con qualche frattura da sanare. Conoscendo la qualità degli Aubril mi aspetto grosse soddisfazioni da queste lame così lunate.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Dopo più di 8 mesi (quasi come un parto) è arrivata l’email di James Dufour. Tra qualche settimana arriverà la creatura. Spero che i doganieri siano in vacanza
altus ha scritto: 24/04/2020, 19:05
Arriverà e finirà ovviamente in laboratorio per la rimessa a nuovo: settimanale Aubril (Francia c.1823-30).
Lame integre anche se macchiate dall'ossido (che se ne andrà con una buona lappata) e manici in osso con qualche frattura da sanare. Conoscendo la qualità degli Aubril mi aspetto grosse soddisfazioni da queste lame così lunate.
Non vedo l'ora di vedere qualche foto dopo il restauro, davvero un bel set