Ma mi è rimasta la scimmia per lo shavemac, credo sarà il prossimo pennello. Ma come diceva il famoso barbiere rossiniano: "uno alla volta, per carità !"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Hai preso un gran bel ciuffo, superiore alla fibra Shavemac. Per i manici Shavemac è su un altra categoria.Luc68 ha scritto:Io nonostante una certa indecisione ho preso lo special veteran.
Evidentemente per te è così ma non diamo giudizi che suonano come verità assolute solo sulla base delle nostre esperienze...quale tasso? quale setola? come sono rodati?...le variabili sono molte e alla fine si tratta di sempre e solo di preferenze personali.gigetto ha scritto:Sarà ma un bel tasso schiuma rispetto un setola molto meglio, il mio pennello della Domenica....
Ne stiamo disquisendo proprio ora, in alternativa alla progettazione di un Lem per lo sbarco su Marte ....Tako ha scritto:Sono orientato verso un sintetico tipo i nuovi Trafalgar Simpson. Avrei voluto il Chubby 2 ma è troppo caro, oppure una alternativa sintetica Omega. Che dimensione dovrei prendere? (T1, T2, T3)
se, dimensioni a parte con l'omega in setola Ti trovi bene, potrebbe piacerTi anche l'economicissima serie s-brush della stessa casaTako ha scritto:Ciao a tutti,
mi rado con il DE da qualche mese, ho un Omega 48 che si è ammorbidito e fa il suo lavoro. Uso saponi duri Proraso e monto in parte in viso.
Vorrei cambiare pennello perché l’Omega è molto grande.
Sono orientato verso un sintetico tipo i nuovi Trafalgar Simpson. Avrei voluto il Chubby 2 ma è troppo caro, oppure una alternativa sintetica Omega.
Me li consigliate? Anche con i saponi duri?
Che dimensione dovrei prendere? (T1, T2, T3)
Grazie a tutti dei consigli