Vi preannuncio che il concorso proseguirà anche ad Ottobre...
Con quale tema??? ....
obbiettivi, filtri e cavalletti, rimarranno fuori dall'armadio per un altro mese
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Mortificato di iniziare ottobre con questa squallidissima foto, ma mi è stata richiesta un'opinione sulla crema da barba e se sono un cane alla macchina fotografica quando ho tempo, immaginarsi oggi che ero di fretta!
E sono anche finito attaccato a questa bella foto di Burton!
2013-10-01
Pre: Olio prerasatura Pennello: Vie.Long 12601 Crema: Lider Rasoio: Weishi 9306-A Gold + Shark (offerta da Nano) e Gillette Slim Adjustable con Rapira (voglio fare delle prove e se non faccio così... finisco l'anno venturo!) Dopobarba: Acqua di Hamamelis + Figaro Gel S/T: Romanze varie
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Giraffa41
Oggi ho voluto provare la Giraffa con la Bestia.
Ne è uscita una nuova specie veramente impressionante.
Dolce, ammaliatrice, affamata, letale.
Una vera Chimera !!
Caro Bilbo, veramente complimenti per attrezzatura e prodotti . Quel rasoio EJ lo considero uno dei più eleganti realizzati dal produttore inglese ed è in cima alla mia lista dei desideri; del Simpson Jubilee è inutile parlarne...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Ad ottobre ho iniziato a radermi con lo shavette....
Ho pensato di iniziare con un vanta mezzalama. Devo dire che la rasatura con uno shavette per me è un tantino più impegnativa; con i rasoi DE oramai avevo acquisito una certa manualità.....spero di acquisirla anche con questi rasoi....magari prima di fare al mio viso la fine del viso di Edward mani di forbice o peggio di dissanguarmi del tutto!!!
Prebarba: Acqua calda Sapone: Tcheon Fung Sing Mandarino & Spezie Pennello: Frank Shaving Portland Butterscotch Finest 23mm Rasoio: Gillette Super Speed Black Handle 1976 Lametta: Rapira Super Stainless Post-rasatura: Acqua calda/fredda + Allume di Rocca Dopobarba: Proraso Crema Liquida Dopobarba EDT: Acqua di GIO'