Vero.ares56 ha scritto:... toccare con mano ... "che è meglio" (cit.)
Ma di solito dopo aver toccato con mano devo dare ragione ai miei occhi.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Vero.ares56 ha scritto:... toccare con mano ... "che è meglio" (cit.)
.. a toccare con mano...ci si taglia !!!ares56 ha scritto:A San Tommaso non bastava guardare, doveva toccare con mano... "che è meglio" (cit.)
Un cambio di geometria è più vantaggioso se già si padroneggia lo strumento.LucaP ha scritto:E cosa ne pensate?
Piuttosto ti consiglierei di prendere la base aggressiva che va bene con tutti gli EJ, ma anche con i Muhle: l'efficacia aumenta sostanzialmente senza perdere in dolcezza.LucaP ha scritto:Voglio provare a rendere più aggressivo il mio Edwin Jagger DE89 mettendo a spessore una vecchia lametta rifilata di un mm sui due lati taglienti. Qualcuno di voi ha già provato ? E cosa ne pensate ?
Il manico, togliendo il filetto spezzato lo puoi sempre recuperare, la testa simil-R89/DE89 la puoi sempre comprare con pochi spiccioli in Cina ...Hairless Heart ha scritto: ... Rasoio da buttare ...
Ma anche si.Hairless Heart ha scritto: ...ma non credo di poter fare tutto senza un closed comb ...
Concordo sul fatto che occorre stringere poco.Hairless Heart ha scritto:Ma sarebbe bello capire i motivi.