Buonasera a tutti, sono un nofita del DE. Utilizzo un Muhle R89 con astra verdi. Premetto che ho una pelle molto delicata e una barba che definirei "normale". Il problema è il seguente: dalla prima alla terza rasata è andato tutto bene, pelo e attraverso il pelo con qualche taglietto, ma direi che è normale per un neofita. Il risultato finale era comunque molto soddisfacente.
Le ultime due rasature sono state un fallimento, il rasoio taglia davvero poco, ho provato a sostituire con lamette nuove (sempre astra verdi), ma il risultato non cambia. Dopo pelo e attraverso pelo ho ancora tanta "barba".
Sarà perchè monto una crema (sempre la stessa) usando meno acqua e quindi più densa?
*Aiuto* Astra verdi e muhle R89
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: *Aiuto* Astra verdi e muhle R89
Hai montato la base al contrario
-
Ho controllato e hai ragione tu. Mi sento un completo imbecille. Ti ringrazio.Antonio Bove ha scritto:Hai montato la base al contrario
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Tranquillo è successo a diverse persone...
.

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Lino
A me successe con lo Standard Razor: era il secondo o terzo rasoio che prendevo 

"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )