Fontana: Foglio illustrativo
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- paciccio
- Contatta:
Fontana: Foglio illustrativo
Mi sembra bello, per completezza d'informazione condividere con tutti il "foglio illustrativo" del fontana...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Aldebaran
- Contatta:
Re: Fontana: Foglio illustrativo
Te che sei il Mastro delle Coramelle, ti vorrei chiedere...Ma secondo te cosa sono le coramelle a "spinta"?
Per esperienza sono a conoscenza del fatto che per i rasoi Hollow sarebbe meglio usare coramelle modello "strop-on";invece i rasoi Wedge prediligono l'uso delle coramelle a "vite"...Famme sapè!
Per esperienza sono a conoscenza del fatto che per i rasoi Hollow sarebbe meglio usare coramelle modello "strop-on";invece i rasoi Wedge prediligono l'uso delle coramelle a "vite"...Famme sapè!

-
cavolo di pezzo di carta hai tirato fuori
Meraviglioso

- paciccio
- Contatta:
La definizione "coramella a spinta" è una cattiva traduzione dal tedesco all'italiano.
sono quei "paddle strop" che si usavano una volta, che si potevano bloccare al tavolo

che per i rasoi Wedge coperte dell'apposita pasta potevano venire usate anche a mò di pietra, però è una tecnica d'affilatura veramente "antica"
sono quei "paddle strop" che si usavano una volta, che si potevano bloccare al tavolo

che per i rasoi Wedge coperte dell'apposita pasta potevano venire usate anche a mò di pietra, però è una tecnica d'affilatura veramente "antica"
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram
- sandorazz
anche io ce l' ho ma purtroppo si e' strappata a causa di una mia mossa maldestra...