Stirling - Shaving Soap
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
Re: Stirling - Shaving Soap
Le loro profumazioni mi intrigano parecchio ma le spese di spedizioni incidono un po' troppo, almeno dall'UK. Magari più avanti...
- ktulukai
Prendili da Maggard con spedizione economica, niente dogana!
-
grazie, segnato!
- Bob65
I saponi Stirling mi piacciono.
A mio avviso commercializzano troppe fragranze: solo Maggard ne ha 76 varianti a catalogo!
Potendo comprare direttamente negli USA, preferisco tuttavia Phoenix Artisan: con poco piu' di un dollaro di differenza le performance sono per me superiori.
A mio avviso commercializzano troppe fragranze: solo Maggard ne ha 76 varianti a catalogo!
Potendo comprare direttamente negli USA, preferisco tuttavia Phoenix Artisan: con poco piu' di un dollaro di differenza le performance sono per me superiori.
Roberto
-
Per me onesti mestieranti, lontani dal top
- montecristonumerodue
- Miglior foto di Gennaio
- Contatta:
“Per me onesti mestieranti, lontani dal top”
Io non ho provato tutti i top ma tra tutti i top che ho provato, secondo me nessuno performa bene come i saponi al sego di montone di Stirling. Sia durante che dopo la rasatura. I profumi possono piacere o meno, non credo incontrino i gusti di chi cerca il massimo della complessità e raffinatezza. Io son fortunato perché per me più semplici e schietti sono e meglio è.
Io non ho provato tutti i top ma tra tutti i top che ho provato, secondo me nessuno performa bene come i saponi al sego di montone di Stirling. Sia durante che dopo la rasatura. I profumi possono piacere o meno, non credo incontrino i gusti di chi cerca il massimo della complessità e raffinatezza. Io son fortunato perché per me più semplici e schietti sono e meglio è.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
- ktulukai
Tutti i Stirling utilizzano sego di montone o solo alcuni in particolare?
- Danbrown
Non mi sorprenderebbe dato che il sego di montone e' lo stesso usato nel MWF.montecristonumerodue ha scritto:Io non ho provato tutti i top ma tra tutti i top che ho provato, secondo me nessuno performa bene come i saponi al sego di montone di Stirling.
-
Solo Scots Pine Sheep, Electric Sheep, e Sheepktulukai ha scritto:Tutti i Stirling utilizzano sego di montone o solo alcuni in particolare?
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Stirling Shaving Soap: Mutton Tallow
Guardando nel sito, basta fare ricerca nella pagina delle fragranze, molto ricca di dettagli.
https://www.stirlingsoap.com/pages/scent-descriptions
Nel dettaglio, con sego di montone (Mutton Tallow) ce ne sono vari:
https://www.stirlingsoap.com/pages/scent-descriptions
Nel dettaglio, con sego di montone (Mutton Tallow) ce ne sono vari:
- Electric Sheep (Essential Oil, Mutton Tallow - Standard Line)
This is the soap of android dreams. The wonderfully slick and comfortable shave of our Scots Pine Sheep Soap now has a cousin. Lemon, Citronella, and Eucalyptus essential oils blend well with the mutton tallow to provide an invigorating and supremely clean scent with this soap. - Glastonbury (Essential Oil, Mutton Tallow - Availability: Spring/Summer)
Based on a customer request and inspired by a music festival in the UK, this is a spa-like blend of Patchouli, Lavender, Oakmoss, Lichen, Frankincense, and Vetiver. A gloriously earthy scent. For those who don't mind Patchouli, this soap will put you in the middle of a field with a soft, grassy breeze blowing while Jimi Hendrix and Jimmy Page engage in an epic guitar battle in the background. Grab a blanket, have a seat on the ground, and enjoy the ride. - Port-au-Prince (Essential Oil, Mutton Tallow - Availability: Spring/Summer)
Earthy, grassy, and pungently sweet Haitian Vetiver combined with a small but uplifting kick of Lemongrass. - Scots Pine Sheep (Essential Oil, Mutton Tallow - Standard Line)
Made with mutton tallow and lanolin, it has a calm and pleasing pine scent that is nothing like a pine oil used in cleaning products, as it has a touch of oakmoss to round out the blend. - Sheep Soap (No Fragrance - Standard Line)
Our flagship soap. This is the soap that started it all and also our most nourishing soap. Sheep Soap is made with mutton tallow that is rich in fatty acids and nutrients, along with lanolin to lock moisture into your skin. You will have a difficult time finding a soap that is better for your skin.
Utente BANNATO
- montecristonumerodue
- Contatta:
Anche Glastonbury e Port-au-Prince.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Stirling Shaving Soap: Fragrance Type
Ora me lo segno ... Stirling Soap Fragrance Type.
Senza profumo aggiunto (No Fragrance)
Profumo naturale (Essential Oil) / Produzione Stabile (Standard Line)
Profumo naturale (Essential Oil) / Produzione Stagionale Primavera Estate (Spring/Summer)
Profumo naturale (Essential Oil) / Produzione Stagionale Autunno Inverno (Fall/Winter)
Profumo misto (Essential & Fragrance Oil) / Produzione Stabile (Standard Line)
Profumo misto (Essential & Fragrance Oil) / Produzione Stagionale Primavera Estate (Spring/Summer)
Profumo sintetico (Fragrance Oil) / Produzione Stabile (Standard Line)
Profumo sintetico (Fragrance Oil) / Produzione Stagionale Primavera Estate (Spring/Summer)
Profumo sintetico (Fragrance Oil) / Produzione Stagionale Autunno Inverno (Fall/Winter)
Senza profumo aggiunto (No Fragrance)
Utente BANNATO
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Stirling Shaving Soap: Menthol Level
Ora me lo segno ... Stirling Soap Menthol Level.
Utente BANNATO
- ktulukai
Mi piacciono gli unscented e già apprezzo molto il Naked and Smooth che secondo me ha performance di tutto rispetto nonostante il prezzo modesto. Visti i miei gusti mi sembra interessante anche lo Sheep con sego di montone che adesso mannaggia a voi mi tocca prendere.
- marchigiano
Black Ice: Stirling - Shaving Soap
Grazie a un sample di @IschiaPP stamattina ho provato Black Ice: mentolato il giusto con fragranza di anice molto persistente e per nulla urlata. Non ci sento né il Varnelli né la Sambuca, piuttosto un buon anice, con note secche che non stancano. Dopo la rasatura la fragranza è persistente per un'oretta, almeno al mio naso.
Se il sapone tornerà disponibile ci farò un pensierino! Le proprietà meccaniche e il post rasatura sono molto buoni.
Una nota sul mentolo presente: la percentuale di cristalli sul sapone è di gran lunga superiore a quella che troviamo ad esempio sul verdone nazionale. In ogni caso, pur sentendosi in maniera decisa non da fastidio agli occhi; il mentolo, in sostanza, non è invasivo e il sapone, a mio avviso, non può rientrare nei frostbite " duri e puri"
Se il sapone tornerà disponibile ci farò un pensierino! Le proprietà meccaniche e il post rasatura sono molto buoni.
Una nota sul mentolo presente: la percentuale di cristalli sul sapone è di gran lunga superiore a quella che troviamo ad esempio sul verdone nazionale. In ogni caso, pur sentendosi in maniera decisa non da fastidio agli occhi; il mentolo, in sostanza, non è invasivo e il sapone, a mio avviso, non può rientrare nei frostbite " duri e puri"
- enrico.fasulo
Ordinati oggi:
1 - Agar
2 - Hipster
3 - Baker Street
4 - Glastonbury
5 - Sharp Dressed Man
6 - Glacial Wintergreen
1 - Agar
2 - Hipster
3 - Baker Street
4 - Glastonbury
5 - Sharp Dressed Man
6 - Glacial Wintergreen
- montecristonumerodue
- Contatta:
Come off topic, ma giusto come consiglio per chi ordina da Stirling direttamente, le saponette per il corpo al sego di montone sono fantastiche, almeno per me. Forse vale la pena aggiungerne una per provarle.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Sabato 12/10 per gli utenti di r/wetshaving su Reddit c'è la possibilità di dialogo aperto con Rod di Stirling Soap.
https://www.reddit.com/r/Wetshaving/com ... ling_soap/
https://www.reddit.com/r/Wetshaving/com ... ling_soap/
Utente BANNATO
- stezuk91
Buongiorno Vorrei prendere questi saponi quale è il miglior sito dove ordinarli ?
-
Io li ho ordinati da https://shavingtime.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false; e sono in attesa di consegna
Pare possa inviare anche gli as alcolici
Pare possa inviare anche gli as alcolici
- ktulukai
Io tempo fa ne ho presi due su Maggard Razors scegliendo la spedizione economica, ricevuti in meno di 15 giorni 

- enrico.fasulo
Anche io li ho presi su https://shavingtime.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false; !
- stezuk91
proverò su maggard
- stezuk91
Come profumazione e persistenza al sandalo meglio quello dello stirling o il proraso rosso fa differenza?
-
scimmiato dal forum e consigliato dal buon Ischiapp, ho ordinato uno Stirling, aspetto mi arrivi.
Versione "Coniferous".
è il mio primo sapone "serio", dopo aver provato quasi tutti quelli da GDO. è anche il mio primo sapone non in crema.
Vedremo... sono curioso.
Alla fine, se dura tanto ed è buono come mi aspetto sia, non costa neanche tanto.
Versione "Coniferous".
è il mio primo sapone "serio", dopo aver provato quasi tutti quelli da GDO. è anche il mio primo sapone non in crema.
Vedremo... sono curioso.
Alla fine, se dura tanto ed è buono come mi aspetto sia, non costa neanche tanto.
Sempre tutto rigorosamente IMHO