Glissa e porta rispetto agli anziani.Geronimo ha scritto:Se era da 750 ml era un pallone da rugby sul serio non una ciotola di sapone!!![]()

Con il cellulare faccio dei casini su 'sto forum che prima o poi mi farò bannare!
(Ma mettere Tapatalk?)
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Glissa e porta rispetto agli anziani.Geronimo ha scritto:Se era da 750 ml era un pallone da rugby sul serio non una ciotola di sapone!!![]()
Ho giusto finito verde, rossa e bianca. Domani passo da Tigotà a vedere se sono arrivate. Quindi devo cercare "super formula" sulla confezione?Geronimo ha scritto:Solo per precisazione:
la dicitura sulle nuove versioni è "Super Formula" e non "Extra Formula" come ho erroneamente riportato
Esatto, sulle nuove versioni è riportata la dicitura "Super Formula".Rossocuore ha scritto:Quindi devo cercare "super formula" sulla confezione?
Dai cinesi, almeno dalle mie parti i cinesi-napoletani sono sempre ben fornitiJeff ha scritto:A parte tigota (che da me non c'è) dove trovate la proraso blu di solito? Non riesco a trovarla!
Se sei fortunato potresti trovarlo nel reparto di prodotti di rasatura dei normali supermercati, in genere però si trova nei negozi di cosmetica/profumeria tipo Acqua&Sapone dove si vendono anche detersivi, saponi e articoli per la casa.Jeff ha scritto:A parte tigota (che da me non c'è) dove trovate la proraso blu di solito? Non riesco a trovarla!