Addirittura!? ma è sapone o cemento a presa rapidaGeronimo ha scritto:....che con una ciotola liscia otterrei in qualche minuto e con braccio dolorante.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Addirittura!? ma è sapone o cemento a presa rapidaGeronimo ha scritto:....che con una ciotola liscia otterrei in qualche minuto e con braccio dolorante.
Grazie per la dritta, da oggi siamo nippo colleghi di ciotola!Flatinus ha scritto:Da Tiger c'è tutto un set da tè in ceramica: nero a righe bianche o bianco a righe nere, comprese...
Ahahah... ottimo, facci sapere come ti trovi.FlashOne ha scritto:Grazie per la dritta, da oggi siamo nippo colleghi di ciotola!
Ah! Mi dispiace per te, io sopravvivo.FlashOne ha scritto:Kanpai!
Mai viste.Geronimo ha scritto:Al negozio Tiger a Viareggio oltre a quelle che avete mostrato qui sopra , ho visto anche queste.
Vediamo....uno di questi giorni vado e se non le hanno già terminate la prendo.ares56 ha scritto: c'è la raccomandazione di non usare liquido caldo al suo interno...
Che poi la si trova perfettamente uguale su Amazon,se posso metto il link. Ora non so il costo a cui la propongono loro, se non sbaglio su Amazon sta a 20€ per una coppia o 7-9€ per spezzo singolo con misura minore la prima e maggiore la secondaenrico.fasulo ha scritto:Stimo Stirling, per la qualità dei suoi saponi, ma stavolta ha toppato. Questa presentata è semplicemente una ciotola anti-affogo per cani di piccola taglia, ecco il perchè di quei rilievi enormi.
non capisco se sia fatta di ceramica o porcellana;ktulukai ha scritto:Comunque la ciotola Fine mi sta tentando non poco, per 22 euro quasi quasi
La stessa ciotola che l’azienda Stirling commercializza come ciotola da rasatura è venduta da Pet Sweetie House a 6,33€ su aliexpress quindi con possibilità di usare un coupon per risparmiare ulteriormente. Comunque una ciotola da cane preferirei non usarlaShalafi ha scritto:Che poi la si trova perfettamente uguale su Amazon,se posso metto il link. Ora non so il costo a cui la propongono loro, se non sbaglio su Amazon sta a 20€ per una coppia o 7-9€ per spezzo singolo con misura minore la prima e maggiore la secondaenrico.fasulo ha scritto:Stimo Stirling, per la qualità dei suoi saponi, ma stavolta ha toppato. Questa presentata è semplicemente una ciotola anti-affogo per cani di piccola taglia, ecco il perchè di quei rilievi enormi.
La ciotola Fine è in porcellanadegoslive ha scritto: non capisco se sia fatta di ceramica o porcellana;![]()
Pentel ha scritto: ---- la tazza turca e scodelle varie----