Perché c'è una versione "Classic Piccolo" che ha il manico più corto di 7-8 mm, la testa è la stessa identica.klopp ha scritto:ah ok
che poi perchè lo chiamino grande è un mistero è piccino...
Sinceramente me lo ricordavo più grande e pesante: nemmeno poco tempo fa ho riprovato il mio primo Fatip Grande (canna da fucile) che regalai al nipotO. Dopo me lo faccio riprestare e li confronto.
Ma de che! Sono stato mezz'ora a provare a centrarla, mi sono affettato pure un paio di volte, ma quando mi stavo rasando, un lato tagliava di più e l'altro di meno, dandomi lo stesso effetto rastrellato di un giardino Karesansui, solo che al posto della ghiaia, c'era il sapone!klopp ha scritto:la lametta si centra?
La stessa cosa con il Fatip Gentile (che rimandai indietro e presi una tavoletta Wacom) e persino con il Merkur 1904 OC che mi sono tenuto perché mi piace com'è fatto, ma che proprio non uso!
Vabbè, il lato meno tagliente l'ho usato per le mie zone critiche come i baffi e le vertigini sotto al collo.
Boh, lo riproverò con una lametta più incisiva della Wilkinson (nera), tipo una Perma-Sharp, ma prima mi prendo un diploma da geometra, non sia mai dovesse servire...