Sì, ma per motivi ex-forum!esatch ha scritto:Flatinus Santo Subito!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sì, ma per motivi ex-forum!esatch ha scritto:Flatinus Santo Subito!
Perfette, grazieFlatinus ha scritto:Ok, rifatte ex-novo con i font originali.
va beh Flatinus.. ho utilizzato il condizionale.. ho scritto "potrebbero.."Flatinus ha scritto:Quindi qualcuno dovrebbe comprare un "qualcosa" fatto "chissa come" e venduto con un'etichetta stampata in maniera casalinga e incollata alla bell'e meglio sulla bottiglia, al posto di un prodotto non più in produzione, con un'etichetta ben precisa (omino, logo, crediti, codice a barre, indicazioni di norma sanitaria, indicazioni di norma europea, etc.) e stampata sulla bottiglia?
E dove li trovi 'sti prodotti, di grazia, al mercato di "Mad Max"?
P.S.: ciài un po' la fissa con il Floid o sbaglio?
esatch ha scritto:giusto!!!!!11!1!111111!
Flatinus al rogo!![]()
![]()
![]()
È già che ci siamo, vietiamo i coltelli da cucina perché qualcuno potrebbe farci del male
Maledetto, vieni a chiedere qualche etichettaaaa!!!111!!11!!esatch ha scritto:giusto!!!!!11!1!111111!
Flatinus al rogo!![]()
![]()
![]()
buona giornata Flatinus!!Flatinus ha scritto:[OFF TOPIC ON]
..
[OFF TOPIC OFF]
P.S.: ho usato anche io il condizionale.
P.P.S.: buona giornata.
Infatti mi sembrava che ci fosse qualcosa che non andava, ho pensato fosse il vecchio nome della genuineFlatinus ha scritto: Sostituite le etichette Floid The Original con The Genuine (perché poi The Original?
Io utilizzo sempre le stesse:Flatinus ha scritto:... le misure sono soggette a cambiamenti.
Le etichette per i coperchi misurano: 3156 × 3200 px (26,81 x 27,18 cm)ischiapp ha scritto:Io utilizzo sempre le stesse:
· 1000x1000px
· 100dpi risoluzione
Così è facile adattare in fase di stampa.
Penso di non aver mai prodotto un'immagine BMP in vita mia.ischiapp ha scritto:Utilizzo anche due tipi di file:
· JPG se temporanei
· BMP se definitivi
Solo una domanda: visto che le etichette per i coperchi "dovrebbero" essere tonde, perchè anche se di poco le due misure sono diverse?Flatinus ha scritto:Le etichette per i coperchi misurano: 3156 × 3200 px (26,81 x 27,18 cm)....