Lamette Parker Premium Platinum.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- mikael_compo
Lamette Parker Premium Platinum.
Su rasoigoodfellass da non tanto sono disponibili le nuove lame Parker. Il packaging sia dei porta lamette che della stecca completa è molto simile alle Derby Premium. Ho avuto modo di provarle già una decina e le reputo di buona qualità, adatte a chi usa lame molto ricoperte ma affilate. Rispetto alle Derby Premium le ho trovate leggermente meno aggressive (e quindi un po' più docili)... ma questa è la mia opinione, voi che ne dite?
Ultima modifica di ares56 il 27/09/2019, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto titolo
Motivazione: Corretto titolo
"È difficile valutare la bellezza, e io non ci sono preparato. La bellezza è un enigma..."
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Parker Premium Platinum Box 5 lame
Sembrano molto interessanti ...

https://www.rasoigoodfellas.com/prodotto/5-lamette-da-barba-parker-premium-platinum/ ha scritto:Parker Safety Razor: Premium Platinum (Box 5 lame)
Da oltre 45 anni, Parker ha definito il mondo del wetshaving.
Ora si posiziona nel mondo delle lamette con le nuove Parker Premium Platinum.
Lamette levigate seguendo passaggi obbligatori prima di passare alla placcatura con un polimero al platino e tungsteno-cromo.
Queste lame sono affilate con massima precisione su macchine prodotte apposta in Germania.
Per la loro produzione viene utilizzato il miglior acciaio Svedese prodotto da Sandvik (principale produttore svedese di acciaio).
Uno speciale processo di placcatura consente di ottenere una lama per rasoio di qualità superiore rispetto alle altre in commercio.
Per offrire una rasatura estremamente confortevole e scorrevole.
A scelta 5, 30 o 100 lamette da barba.
Made in Turkey
Utente BANNATO
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Parker Premium Platinum Stecca 100 lame
Nella grafica della confezione professionale (stecca 100 lame, 20 box da 5 cadauno) ci sono altri dettagli.
Per me molto interessanti dato che le Platinum Chrome (Personna) sono le mie preferite ... come anche quelle Teflon Ceramiche (Derby).
Qui sembra ci sia di tutto e di più ...

Non vedo l'ora di leggere l'esperienza di qualche fortunato che può sfruttare la consegna di Rasoi Goodfellas.
Per ora esclusivamente su terraferma, fino al 94% del territorio nazionale ...

Per me molto interessanti dato che le Platinum Chrome (Personna) sono le mie preferite ... come anche quelle Teflon Ceramiche (Derby).
Qui sembra ci sia di tutto e di più ...
Non vedo l'ora di leggere l'esperienza di qualche fortunato che può sfruttare la consegna di Rasoi Goodfellas.
Per ora esclusivamente su terraferma, fino al 94% del territorio nazionale ...

Utente BANNATO