Bellissimi arrivi ragazzi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
GrazieBurton ha scritto:@ Mauro e Barbadura
Bellissimi arrivi ragazzi![]()
Sono d'accordo BarbiereAiA, provato questa mattina e non ho potuto credere alla dolcezza del taglio e dalla profondità....il Barbiere AiA ha scritto:Complimenti, barbadura!
Quello è bellissimo! Pensare che l'avevo anch'io alcuni anni fa, e poi l'ho venduto. Non sai come mi pento
Di sabato....????il Barbiere AiA ha scritto:Appena mi ha visitato il postino. Ormai il mio migliore amico![]()
![]()
Non vedo l'ora di leggere una bella recensione. Optometrist@TSN mi ha ingolositoil Barbiere AiA ha scritto:Finalmente Pen's ha cambiato di nuovo la formula e deve essere di nuovo davvero un sapone ottimo. Vederemo domani
ischiapp ha scritto:La postina oggi mii è apparsa un pò affaticata ...
Preso da Executive Shaving, ritornato disponibile la scorsa settimana.ischiapp ha scritto: Dove lo hai preso?
Ne sono lieto e non sono per niente invidioso!ninoo ha scritto:Il rasoio è fatto veramente bene, è solido e la qualità costruttiva è molto alta.
Un Kamisori senza ideogrammi (Kanji) ha ben poco di tradizionale secondo me. Quando lo affilerai sono curioso di sapere se rade ischiappischiapp ha scritto: Dal Giappone: Uogata Azuma Kamisori Vintage