Ma è una puzza stupenda.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
hai appena ucciso una scimmia!paciccio ha scritto:a me ricorda di più un camino spento con una secchiata d'acqua...
io è dal 9/02/2017 che aspetto una risposta sui codici sconto che non funzionano più...roblap ha scritto:Ho fatto un ordine a Tremonia in data 16 settembre pagando con bonifico.
L'ordine è nello stato di processing da quella data.
Scritta una mail a Dortmund ieri pomeriggio per chiedere lumi sulla spedizione ed ancora nessun riscontro.
Più di una perplessità
La lavanda per me è un piacere acquisito, grazie all'amico Vicenzo.marchigiano ha scritto:Una Lavanda che si fonde in un bouquet di fragranze complesse, il tutto declinato con rigore teutonica.
roblap ha scritto:Ho fatto un ordine a Tremonia in data 16 settembre pagando con bonifico.
L'ordine è nello stato di processing da quella data.
Scritta una mail a Dortmund ieri pomeriggio per chiedere lumi sulla spedizione ed ancora nessun riscontro.
Più di una perplessità
Penso passero`, i miei soldi rimarranno in Italiapaciccio ha scritto:ma ho avuto la stessa risposta... cioè il silenzio...
a livello comunicazione non sono speciali...
Non e` che mi preoccupa l`acquisto in se stesso, quanto piu` l`attitudine della compagnia che lo produce.fp1369 ha scritto:Bhe.. Non è necessario comprare direttamente dal loro sito.
Il mondo non è solo shaving, la linea offerta da casa madre è ampia e variegata ( sulla carta beninteso visto il livello di comunicazionefp1369 ha scritto:Bhe.. Non è necessario comprare direttamente dal loro sito.
Mai avuto problemi.Danbrown ha scritto:... l'attitudine della compagnia che lo produce.
mi fa girare un po` i maroons, in quanto e` un atto di ignoranza nei riguardi di un bacino di utenza molto ampio, ossia il forum italiano.paciccio ha scritto:io è dal 9/02/2017 che aspetto una risposta sui codici sconto che non funzionano più...
ho riprovato il 4/07/2018 ma ho avuto la stessa risposta... cioè il silenzio...
a livello comunicazione non sono speciali...
Comprendo chiaramente: forma più che sostanza.Danbrown ha scritto:Tuttavia la mia non era una considerazione di carattere pratico, ma più di principio, alla stregua degli interventi sopra riportati.