Rimetto tutto a posto e riparto: finalmente una sbarbata perfetta! 3 passate, BBS come si deve, nessun puntino di sangue! Che bella soddisfazione!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ciao Riki, tutto sta nella tua intenzione di essere un collezionista o di avere diversi DE da utilizzare in base all'occasione... io ad esempio posseggo solo due DE e uno shavette, quest'ultimo usato solo su barba lunga e senza problemi di tempi, gli altri due sono uno per la barba corta, l'altro per una barba di più giorni. Se sei un collezionista puoi prendere quello che più ti ispirariki_neofita ha scritto:Ciao a tutti,
Ho iniziato da un mesetto questo percorso, grazie a voi e a questo forum, con un rasoio seagull/figaro. Vorrei fare un nuovo acquisto, sono molto affascinato dai gilette slim twist, ma per cominciare ho visto che consigliate più gli EJ, e poco i Tto. Vi ringrazio per qualsiasi consiglio
Per me sì.riki_neofita ha scritto:... ha senso continuare con il seagull?
Ho solo il trauma di aver provato oltre al mio, il Wilkinson Plastic e mi stavo grattugiando di brutto!Accutron ha scritto:Non ci sono tutte queste differenze che pensi tu,
Rinnovo il consiglio: cura la tecnica.riki_neofita ha scritto:... Wilkinson Plastic e mi stavo grattugiando di brutto!