Il rasoio in cpms-125v quando e se verrà esposto,cosi come qualsiasi altro oggetto o strumento utilizzato dal Medusa Group e da Noi donato al Museo,recherà la scritta,nel cartellino di presentazione, non Medusa Group,bensi' www.ilrasoio.com,in modo da pubblicizzare tutta la comunità.Stiamo pianificando una collaborazione di cui sarete resi partecipi.
Per quanto concerne il White-Paper,pur conoscendo in teoria cos'era,sia Franz che Emidio mi hanno parlato del modo di lavorarlo messo a punto da Murray.Lui è un artigiano che da giovane stette per 15 anni in Giappone,ora è un coltellinaio affermato,fa stage e durante l'utlima parte del corso impartisce lezioni di marketing.I coltelli forgiati dagli allievi durante il corso li puoi portare a casa e recano la sua firma.Un corso del genere dura un mesetto e costa,tutto compreso,seimila dollari,che ti vengono restituiti in parte se entro un anno non sei riuscito a far fruttare la tua esperienza al corso e le lezioni di marketing.Io e Franz siamo bravi e i seimila dollari ce li siamo risparmiati

Ascoltavo questi racconti su Carter da parte di Franz ed Emidio e rimanevo affascinato come un nipote che ascolta le storie di guerra e gioventu' del nonno...e ho convinto Franz a provarci.