Lo sto usando da pochi giorni e sembra veramente un ottimo prodotto.
Uso i seguenti balsami a rotazione, nivea sensitive, proraso bianco, weleda, tra questi mi ricorda di più il weleda, probabilmente per l'inci, ha un profumo che non mi piace e sa di menta e liquirizia, è molto liquido, più del weleda.
Le proprietà lenitive e di assorbimento mi sembrano ai livelli del nivea, che uso da anni e fino ad ora è stato imbattuto in queste due caratteristiche, come idratazione e direi nutrizione più simile al weleda che trovo invece pesante sulla mia pelle.
Secondo me è un prodotto da provare, considerando pure il suo prezzo di 6,88 euro (150 ml) contro ad es. i 18 del weleda (100 ml), per chi ha la pelle sensibile.
inci:
Aqua - Aloe barbadensis gel*- Helianthus annuus seed oil*- Polyglyceryl stearate citrate - Butyrospermum parkji butter*- Glycerin - Capryloyl glycine - Bisabolol - Azulen - Xanthan gum - Mentha piperita oil*- Citrus aurantium dulcis*- Ammonium glycyrrhizinate - Sodium phytate - Potassium sorbate - Sodium PCA - Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Profumo - Limonene*
*da agricoltura biologica.