Forse semplicemente perchè il mentolo non c'è ma c'è l'eucaliptolo...nicola26x ha scritto:Da un Paio di settimane sto usando il Vitos in vescica al mentolo. ...Ottima crema da barba, anche se secondo me profuma di pino non di mentolo, ...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Forse semplicemente perchè il mentolo non c'è ma c'è l'eucaliptolo...nicola26x ha scritto:Da un Paio di settimane sto usando il Vitos in vescica al mentolo. ...Ottima crema da barba, anche se secondo me profuma di pino non di mentolo, ...
Cambia metodo: io non ho tempo/voglia di usare la ciotola, quindi le creme me le spargo in viso direttamente. Risparmio tempo, sporco meno, mi fanno anche "da prebarba" e poi monto con il pennello (io preferisco i tassi per le creme).nicola26x ha scritto:Mi scoccia molto dover ogni volta spremere questo vescicone sul pennello!
Ma magari!!! Anche io sono sensibile alla benzaldeide... Il Cella l'ho buttato perché mi irritava come carta vetrata, la Figaro rossa m iirritava alla seconda passata. Per fortuna sento molto meno la Vitos al cocco... Ma se fosse inodore (e senza benzaldeide) ne comprerei 5 chili!!!nicola26x ha scritto:Spero che la Susan Darnell prima o poi produca il panetto senza benzaldeide mandorloso.
Ero nel dubbio se provare questo sapone.ischiapp ha scritto:Se hai una pelle resistente.Caramon77 ha scritto:... col Vitos ci si rade in modo soddisfacente, se non si cercano profumazioni particolari o intense, ad un prezzo per sbarbata che si può definire quasi nullo.
Ma basta avere una qualsiasi reattività particolare, che il discorso cambia.
La meccanica è praticamente sempre buona.
Ma comfort e condizionamento della pelle sono casa ben diversa.
Con il Vitos devo usare un buon prebarba ed anche un balsamo, oltre al resto.
Tempo e costo come cambiano?!?!
Per non parlare del piacere ...
Per me, è più economico un buon prodotto complesso e completo.
Uno di quelli dalla resa eccezionale.
Che alla fine (dopo più di un anno, ma senza accessori obbligati) costa di meno!!